Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas
Collapse
X
-
a me Hadi non piace, ha la struttura che sembra un barattolo.
preferisco mille volte Lunsford.
(opinione personale di uno che non capisce un cazz0 di BB pro)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa me Hadi non piace, ha la struttura che sembra un barattolo.
(opinione personale di uno che non capisce un cazz0 di BB pro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioa me Hadi non piace, ha la struttura che sembra un barattolo.
(opinione personale di uno che non capisce un cazz0 di BB pro)
Qui siamo esperti e precursori in tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSu be non esistono umili opinioni personali.
Qui siamo esperti e precursori in tutto!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPost 166 di ieri , per non capire nulla non ho fatto un brutto pronostico.
1 e 7 primo e secondo mi pare, il nero non ho capito come si è classificato visto che non so il nome e non vedo il numero.
Poi i buchi nelle gambe ??? I bozzi sui glutei vabbè capirà , idem cedimenti e preparazione Cannata .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Con ogni probabilita’, il bozzo sulla chiappa e’ un esito di applicazione locale recentissima, sui quads risultato di applicazioni oleose croniche.
Si nota su entrambi i vasti laterali.
Non c’e’ dubbio che nel rush finale della preparazione sia andato peggiorando.
Commenta
-
-
A parte ciò, anche i muscoli del back, collassati.
Anno nefasto sotto questo punto di vista.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lo stesso punto vita ha ceduto in maniera evidente, era una delle aree che piu’ facevano gridare al miracolo.
Va detto che comunque in alcune pose si evidenziava la cosa mentre in altre ha gestito meglio.
Comunque, non ricordo un riposizionamento tanto lontano dalla vetta per un Campione in carica, almeno in tempi recenti
Commenta
-
Commenta