Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas
Collapse
X
-
Dai cartellini si evince una generale unanimita’ per il podio, nonche’ per le retrovie.
Un Olympia difficile per i favoriti della vigilia ma una volta di piu’ foto, proclami, dichiarazioni, sofferenze, sacrifici e teorie lasciano il tempo che trovano.
Determinanti per creare altri tipi di dinamiche, piu’ o meno re,unerative a seconda dei casi, ma negli annali non ci si ricordera’ di altro.
Dice bene Dex: un Olympia che non ha avuto condizionamenti politici, e stiamo parlando di uno che ancora un poco manco poteva fare gare in passato per visti et similia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Gli hanno dato il premio quest'anno, ma dall'anno prossimo tornerà serenamente negli USA con Derek, che ancora 29enne, ha un futuro roseo...
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto vedendo delle foto di Ramy e manifesta dei cedimenti evidenti in vari settori, nonche’ bozzi inguardabili.
Sono situazioni da cui non si torna indietro.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cosa è successo a Ramy????
Inspiegabile
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSto vedendo delle foto di Ramy e manifesta dei cedimenti evidenti in vari settori, nonche’ bozzi inguardabili.
Sono situazioni da cui non si torna indietro.
comunque è un peccato, perché negli aggiornamenti delle ultime settimane sembrava stesse andando alla grande
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Tra Hadi Choppan 35 enne.
Derek 29 enne.
Dauda 30 anni.
Nick Walker 28enne (anche se a me non piace)
C'è un nuovo che avanza devastante...
Mi spiace che l'altro fenomeno Andrew Jacked abbia già 38 anni invece...se solo avesse cominciato prima con serietà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodel tipo?
comunque è un peccato, perché negli aggiornamenti delle ultime settimane sembrava stesse andando alla grande
in primis si sono “spianate” certe separazioni, addome “invecchiato”, glutei e quadricipite bozzosi, in generale occupa piu’ volume sul palco di quanto se ne riservi la qualita’ sul suo fisico
Commenta
-
-
La schiena poi ormai è messa davvero male.
Non come ampiezza, la back lat spread è ancora buona.
Ma la back double biceps va malissimo.
Commenta
-
Commenta