Si anche secondo me vedendo ora
Mister Olympia 2022 - 15-18 December - Las Vegas
Collapse
X
-
qui ce il 2° callout
a partire da sinistra: Kryvyi, Bajio, Keone, Ashkanani, Moraes.
Se zoommate si capisce abbastanza.
Moraes e Kryvyi sono i più condizionti in assoluto. Sopratutto Moraes è senza pelle. Pazzesco. Un pò piccolo ma se mette kg va a rompere le palle a Clarida.
Kryvyi spancia un pò però potrebbe insidiare Ashkanani per il 5°.
Ash che è sempre il solito con sti quads mai separati e la vita larga.
Bajio un pò meno duro che ques'estate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEcco questa foto di Vaillant andrebbe messa di fianco a quella di Muzi per capire la differenza tra essere pronti ma non competitivi ed essere potenzialmente competitivi senza essere manco lontanamente pronti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioLo streaming a 70 euro nn lo pago...50 le ho pagate negli ultimi 2 anni....dove si vedra' qualcosa?
Più tardi immagino salterà fuori qualche canale.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Clarida era piuttosto ovvio vincesse... Mi aspettavo di più da Keone
Commenta
-
Commenta