Credo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in Italia
Mr Olympia 2021
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCredo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in Italia
Premetto che Presti ha già vinto, ma mancano davvero tanti kg per competere. E i punti che si nota di più sono il lower e la schiena.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCredo che a 34 anni non sia piu’ possibile bilanciare miglioramenti qualitativi e incrementi di massa buoni preparandosi in ItaliaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
In ottica Olympia quel che conta per avere un marchio distintivo e’ esserci, e’ una passarella enorme per lui e la Yamamoto
sul versante competitivita’, escludendo ovviamente la top six....forse anche top 10...la battaglia e’ comunque ardua, ai limiti del proibitivo per questioni strutturali oltre che di circonferenze
Pero’ stiamo a vedere, quel che adesso conta e’ avere un atleta che rappresenta il paese
Commenta
-
-
Chiaro, telaio e genetica non le cambi , ma lavorando bene e soprattutto con calma credo che possa migliorarsi e non poco. Nell' upper è ben messo , nonostante i problemi ai gomiti e tricipiti ha delle belle braccia ,buono anche il back ma troppo vuoto e piatto nella zona lombare .imho il difetto più grande , vedendolo con gli altri, è il volume delle gambe , li c'è da spingere .
Poi ovvio che la top6 rimarrà sempre fuori portata , però sti cazz i .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Presti in alcuni frame dei video che ho avuto modo di vedere era davvero notevole nel blocco spalle/trapezio/petto, specie in compressione dove e ergevano i dettagli che tradiscono una preparazione di livello.
Purtroppo, allo stesso tempo, le stesse sequenze evidenziavano anche le pecche, anche quelle col minor margine.
Comuqnue sia si, sticazzi...lui sta lì
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ramy non riesco ancora a capire se e’ al livello dello scorso anno o peggiorato, vincera’ senza troppi problemi in ogni caso.
Curry mi sembra ancroa migliorato nel lower ma deve accendere gli zampironi in camera perche’ temo avesse degli insetti pungitori (vedi braccino sx)Last edited by Sly83; 09-10-2021, 14:06:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque e’ 1/3 di Ramy
Dai.
Di che parliamo.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
2 gambe di Curry ne fanno una di Ramy..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Differenza imbarazzante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qui si vede tutto un pò meglio...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta