If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non fa pronostici, non si espone mai. Per non rischiare di scoglionare il vario tifo e quindi perdere likes, posta sempre messaggi neutri riguardo ad atleti PRO.
Poi però a cose fatte fa pronostici...tipo, appena visto uscire Lansford, avevo capito che vinceva...ma lo dice quando ha già vinto.
Mi piace moltissimo invece nick s strength and power.
Ahahaha sono bloccato da secoli, il tizio è davvero un ............
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
È vero che manchi un pò l'effetto WOW
ma davvero non vedo chi dovrebbe impensierire Big Ramy.
Presti ok.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
come diceva giustamnte il signor alberto le luci fanno cagare , in piu fotogrammi di uno streaming lasciano il tempo che trovano.aspettiamo lefoto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho visto alcune foto HD ed effettivamente col video non c'entrano una minchia.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ho la sensazione che abbia evitato di strafare...
Ed è stata un'ottima scelta.
Fisico preciso, misurato e di qualità.
Per mettere altra massa, eventualmente, se ne riparlerà in futuro.
Per me, promosso a pieni voti.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Meglio un Presti buono sul palco che ottimo nell’aldila’
di questi tempi uno zero virgola di spinta in piu’ e’ solo un passo in avanti quando ci si ritrova sull’orlo di un baratro.
Semmai, sarebbe opportuni che il passo indietro lo facessero tutti.
Nella 212 vedi dei capolavori, nei classic non ne parliamo....e anche qui..in ogni caso,..non stanno mancando le vittime.
La Open e’ la categoria delle resistenze estreme, se ci sei arrivato e sei oltre i limiti dell’enormita’, e’ perche” te lo ha concesso la tua genetica.
E lo fa presto...non nella maturita’..quando “spingi” oltre il dovuto superata la massima fase del potenziale sviluppo (questione anche anagrafica), non e’ detto nem,eno che migliori la forma..anzi..
Presti ottima condizione, gli mancano tanti kg , volume sulle gambe e dettagli nella bassa schiena. Niente che non possa migliorare negli anni.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta