Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
il commento era affidato a Dennis James (il più preparato ed aggiornato), a Cedric McMillan ed a Amanda Latona (atleta e moglie di Kuclo, li sostanziamente per commentare le bikini).
Arnold si piazza di fianco a McMillan e comincia in sostanza un monologo dove dimostra di non conoscere praticamente nessuno dei BB odierni (se non Oliva Jr...perchè figlio di ) e dove continua a ripetere le stesse cose decine di volte, fregandosene del frattempo della gara che proseguiva.
Oltre a quello che hai detto tu parlava delle linee dei fisici, dell'importanza dell'armonia delle forme, delle routine che devono avere un valore artistico (oltre a tutta una serie di spiegoni su come si allenavano una volta).
Qualcuno che alzasse il dito per ridicordare che hanno creato i classic physique apposta?
Gli open sono altro. Sono massa, definizione, durezza muscolare,proporzioni... non devono essere "belli o artistici" secondo canoni classici.
Come dici tu ok che è roba sua. Ma già si è tirato la zappa sui piedi con quell'uscita "screw your freedom" in un dibattito sul covid che ha scatenato un *******io nell'ambiente del BB. Poi ti presenti al commento e ammorbi tutti quelli che seguono lo streaming per la gara parlando d'altro per un'ora. Fai scappare il pubblico.
Tra l'altro Nick Walker si aspettava la premiazione da Arnold stesso (come sempre) a cui voleva far conoscere i suoi genitori sui grandi fans...non si è fatto vedere. Premiazione fatta da Bob Chicherillo. Bah..
Commenta