Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiointanto è tornato a a casa
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioD accordo su tutto ma nn su Hollingstead.. Nn lo vedo come uno pericoloso. Mustafa invece è un Ramy un po più sfogato... Beccasse la condizione potrebbe fare podio all Olympia
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGlielo concediamo.. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Hollings per carità condizione ottima e di granito.. e tanto di cappello per i risultati
Ma a me non dice granché come atletaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Non fa impazzire neppure me..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiova controllato perchè poi tra pesca, deserto e feste varie lo ritroviamo a giugno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSono d'accordo va seguito perchè da solo potrebbe fare solo cagate
Mustafa e' molto diverso da Ramy, e' in America nella palestra di Flex Lewis, molto piu' metodico, molto piu' occidentale...secondo me il problema e' Chris Aceto. Se anche Mustafa andasse con Chad Nichols ne vederemmo delle belle, IMHO
Commenta
-
-
Abbiamo capito tra Aceto, Palumbo, Abdullah e chissà quali altri che non si sono esposti che la vittoria di Ramy ha fatto male a molti, più agli addetti del settore che non ai tifosi visto che sui social ho letto qualche critica ma sono in minoranza.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAbbiamo capito tra Aceto, Palumbo, Abdullah e chissà quali altri che non si sono esposti che la vittoria di Ramy ha fatto male a molti, più agli addetti del settore che non ai tifosi visto che sui social ho letto qualche critica ma sono in minoranza.
Commenta
-
-
Ma no dai, a parte Palumbo che punzecchia, mi pare che non ci sia nessuno contro Ramy. A parte anche Mandile, che prima scrive che Ramy non merita e nn gli piace, poi ora che vede che sta perdendo fans-base sta ritrattando e posta foto di Ramy con commenti molto piu' neutri, quasi positivi.....ridicolo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
Faceva cagare come BB ed anche come opinionista..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMa no dai, a parte Palumbo che punzecchia, mi pare che non ci sia nessuno contro Ramy. A parte anche Mandile, che prima scrive che Ramy non merita e nn gli piace, poi ora che vede che sta perdendo fans-base sta ritrattando e posta foto di Ramy con commenti molto piu' neutri, quasi positivi.....ridicolo??
Gli voglio dare questa importanza anzi. [emoji23] [emoji23]
Sono bloccato da secoli.
Uno che si sente il Dio del Mondo e scrive solo in caps non può che farmi pena, tenerezza.
Commenta
-
Commenta