If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque per anni si son visti bodybuilders arabi grossi e preparatissimi far piazza pulita nel circuito IFBB dilettanti senza mai approdare nei PRO
Ramy che vince l’Olympia potrebbe essere un apripista... nel caso si prospetterebbe una situazione interessante
Ramy appare proprio un bonaccione, anche da vincitore sta lì buono non è esaltato ma è estasiato in tutto ciò però la frecciata ai vecchi coach la manda dicendo che le scorse volte ci sono stati degli errori
La penso al contrario...nessuno in fase di declinio mantiene di solito la posizione, guarda Coleman, guarda Cutler
Concordo. Considerando rischi, costi, salute non credo continuerá. Certo un terzo posto é meglio di quanto fece Cutler al suo ultimo Olimpia quando rientró dallo stop e lascia spazio per speculazioni
Heat, se non erro ha passato i 40 e con 7 titoli consecutivi, penso anche io che non si accontenti di gareggiare, se non per il primo posto o comunque per il podio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Dexter è sempre stato consapevole di essere un ottimo bb ma non il migliore di tutti, e di aver vinto il MrO 2008 anche per i demeriti di Cutler, forse in cuor suo ci sperava nel titolo ma anche senza avrebbe avuto una carriera di tutto rispetto che gli andava bene
Uno dei migliori di sempre.
Quel volume, quei tagli, solchi e separazione muscolare.. Fantastico.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Chopan a mio parere minimo minimo il terzo posto gli andava dato, se non il secondo
Mq ovviamente..
Questo è un gran classico, a fine carriera premiarono regalando posizioni immeritate a Jay, Branch.. Etc
Buongiorno a tutti nuovamente.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Heat, se non erro ha passato i 40 e con 7 titoli consecutivi, penso anche io che non si accontenti di gareggiare, se non per il primo posto o comunque per il podio.
Ma certamente.
Poi Heath lo conosciamo tutti.
Spocchioso e superbo fino al midollo.
Anche qua era deluso del terzo posto, gli si leggeva in faccia.
Ma che minchia pensava? Di vindere? [emoji23] [emoji23]
Pare che Heath in lacrime tra pregara e gara abbia detto alla giuria n'è pe me è pe a criatur c'aggia ving
Ahahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta