Anche lui ha perso l'occasione per stare zitto..
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
credo che la si possa trovare comunque cercando un pò in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioClassic Physique veramente di gran livello.
Chris Bumstead è mostruoso. Ha fatto un miglioramento incredibile dall'anno scorso, sia come volumi che come condizione. Back double biceps è irriconoscibile. Schiena miglioratissima, gambe anche, bicipiti che hanno meno quell'effetto piatto degli scorsi anni. Veramente un altro pianeta imho.
Poi Breon è bellissimo. Ma qui si apre il dibattito sui canoni del classic. Ora non si può più dire che sia più completo perchè Chris ha colmato praticamente tutti i difetti Ma se Breon mettesse qualche kg farebbe danni nella 212 e sarebbe più apprezzato. Le linee sono belle, vita è stretta, bella qualità muscolare... però è piccolo. Sicuro Vissers e Franklin sono ancora lontanissimi (l'ex MP mi ha deluso. Deve mettere ancora tanti kg ed è troppo morbido) ma c'è chi preferisce atleti di questo tipo. Ruffin benissimo pure lui. Un pò indietro di condizione rispetto a Breon, ma sono lì.
Poi Younan e Cambronero ed i rookie Campbell e Bryan Jones (che come struttura è l'unico che non sfigura di fianco a Chris. Anzi. Ha una vita ancora più stretta e spalle più larghe. Un "flow" davvero elegante. Peccato per quads poco separati).
Vissers è migliorato sì, ma non come faceva intendere.
concordo su tutto.
Vissers e’ acerbo, salta all’occhio.
La top 3 e’ una boccata d’ossigeno, letteralmente.
Commenta
-
-
Vissers ha delle gambe che non gli permettono di poter stare nelle posizioni che contano al di là di una condizione ancora lontana da quelli buoni.. sinceramente poi cambiamenti/mutazioni come ha fatto Bumstead non sono affatto pronosticabili..uno che in un anno fa un miglioramento simile è una cosa rarissima.. quest'anno cmq tutte le categorie sono di un livello altissimo..forse per assurdo quella con il livello meno alto è la open..la Classic e la 212 sono state davvero un piacere per gli occhi
Commenta
-
-
La open ha sofferto molto non nella top6 ma nelle retrovie. C è gente in top 10 che in un altro anno non si sarebbe neanche qualificata. Winklaar, Lenatrowiz, Kuclo, il nero francese co i denti separati, DeAsha, McCarver a gente come Rodriguez se la sarebbe mangiata.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Nessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
Grazie.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
è una roba aliena. non so quante volte si sia visto un miglioramento del genere in un anno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNessuno ha parlato dell addomme di Ramy ceselli spessi come cassetti aperti. Era da decenni ke nn si vedeva un addome cosi cessellato tra i PRO. Poi più posava più migliorava. Tenuta di palco da professionista di Ramy, grazie DJ
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Possiamo dire che a pari volumi Ramy è più estetico di Coleman?
Questultimo è in vantaggio in qualità e separazioni.
IMHO
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta