alla fine Derek davanti ad Ashkanani.
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'Open sarà di notte come sempre?
cominciano all'una di notte di qua. (poi non sò l'ordine esatto).Last edited by Micene; 18-12-2020, 18:36:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
direi che è Vaillant. davvero notevole!!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiotieni conto che sono costa est e non las vegas.
cominciano alle 23 ora di qua. (poi non sò l'ordine esatto).
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io mi alzo all 1 per i 212. Alle 4 metto la sveglia e mi do una regolata per capire a che punto sono con le categorie di nmerda. Considerate ke sono un' ora avanti a voi. IMHO a occhio e croce gli open entrano verso le 3-4 ore italiana
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuando e' il mr olympia? Data e ora della open maschile intendo....
212 Olympia FinalsFitness Olympia FinalsFigure Olympia FinalsWomen's Physique Olympia FinalsMs. Olympia FinalsMr. Olympia Pre-Judging
domani dalle 01.00 il programma è questo
Mr. OlympiaMen's Physique OlympiaBikini OlympiaClassic Physique Olympia
Commenta
-
-
Gli altri anni iniziava verso le 4.30/. 5.00 e prima delle sette erano già a mangiare pizzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo mi alzo all 1 per i 212. Alle 4 metto la sveglia e mi do una regolata per capire a che punto sono con le categorie di nmerda. Considerate ke sono un' ora avanti a voi. IMHO a occhio e croce gli open entrano verso le 3-4 ore italiana
Sent from my STK-L21 using TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFammi un piacere...se puoi e se hai voglia. Un 10-15 minuti prima...o anche un minuto prima...che inizino....scrivilo in questo 3d. GrazieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioalle 15 domani pre judge di
Classic Physique OlympiaMen's Physique OlympiaBikini OlympiaWheelchair Olympia FinalsOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è l'atleta italiano della tsunami ? ( Nella weelchair)
Commenta
-
Commenta