Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl numero 10 ha un cazzzo di 30 cm. Impressionante, fino al ginocchio
Che osservazione tecnica...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma la bambina che urla??Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Saltata la live mi pare...
Sarà entrata la SWAT a casa di sto tizio..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Alberto fai tu una live sul tubo e ce la commenti...
Grazie. XD
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSaltata la live mi pare...
Sarà entrata la SWAT a casa di sto tizio..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Raga ma la Open a che ora è ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
No ma il nero era col cosone e' una cosa ridicola, imbarazzante....io mai notate queste cose, ma quello sembra che si e' fatto un costume su mi sura e ci ha messo dentro un bambino. Se e' finto e' un imbecille perche' lo penalizza
Commenta
-
-
Mi sembrano piuttosto in forma un po' tuttiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sa che i polpacci non li considera più nessuno...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPer ora Clarida secondo me vince
E' assurdo, è proprio fatto per la 212.
E' bassissimo ma è pieno e qualitativo ovunque, allucinante.
Se avesse le stesse proporzioni e qualità e fosse almeno 170 cm potrebbe benissimo vincere anche nella OPEN.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNo ma il nero era col cosone e' una cosa ridicola, imbarazzante....io mai notate queste cose, ma quello sembra che si e' fatto un costume su mi sura e ci ha messo dentro un bambino. Se e' finto e' un imbecille perche' lo penalizza
Ahahahaahaahahah no, effettivamente hai ragione.
Scioccante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta