si ma tanto sarà il palco a parlare
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq con la giacca Curry e' piu' grosso di Heat.
Sarei curioso di sapere quanto peso ha messo rispetto l'anno scorso.
Peccato sempre per ste ***** di gambe che non sono geneticamente da Mister Olympia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHo provato a copiare e incollare lo screen..non l ho potuto fare. Cmq qualita' ottima.
Mi hai messo curiosità ora!
Carica su imgur e metti il link.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma a quest'ora ?
E la OPEN ?
Ogni anno è sempre in piena notte, hanno cambiato qualcosa?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta