Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
-
Sono eccitato come non succedeva da anni.
Pagare oltre 50 euro però mi rode il culo..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi 50 euro sono tante
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Col mondo tecnologo attuale qualcuno che mette lo streaming da qualche parte c'è sicuro.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo forse pago, mia moglie mi sta dicendo "fai due palle co sto olimpia tutto l anno e guardatelo per 60 dollari"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIo forse pago, mia moglie mi sta dicendo "fai due palle co sto olimpia tutto l anno e guardatelo per 60 dollari"
Approfittane!!!
Metti caso che rinviene...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tu comincia a scaldare la cdc per farle il regalo di Natale...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto il recap di Nick ed è stata una conferenza abbastanza piatta. Quindi non la riguardo per intero.
Tutti sicuri di sè (Phil più di tutti.. sono qua per fare la storia etc). Curry è onorato dalla presenza di Phil... Ramy dopo che ha detto che si presenterà sul palco a 290 libbre viene presentato da Bob dicendo che sarà sulle 335 libbre!! (con Ramy che lo guarda con una faccia da " che ***** stai addì?" ). Breon dice che lui è il bodybuilder più completo della sua categoria (e Nick che fa notare che la critica che gli è sempre stata rivolta è che il suo fisico era appunto da BB e non da Classic).
Alla fine un Dexter sinceramente emozionato al suo ultimo Mr.O che ringrazia todo el mundo : Wood, Salomon, Mannion, tutti quelli dell'organizzazione, chiunque ha avuto un impatto nella sua vita per far si che arrivasse a questo punto...pure noi di bodyweb e baci&abbracci per tutti.
nb Phil meno scavato che nell'intervista con Ron Harris.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta