Quoto, ovviamente ottima condizione ma come tanti altri pro nulla di stupefacente
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuoto, ovviamente ottima condizione ma come tanti altri pro nulla di stupefacente
Ma la verità è che da un MR.O mi aspetto decisamente di più.
Tifo per Ramy, ma sono felice che torni Phil.
Almeno se Ramy non dovesse per l'ennesima volta essere ad una % di forma decente, ci sarebbe la "presunta" sicurezza di Phil Heath, che al netto del suo problema (risolto, dice) all'addome, non dovrebbe aver avuto grossi problemi a presentarsi bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
-Curry- deve fare un salto in alto come volumi e/o tiraggio e/o carenze.
-Heat- deve riportare la stessa forma del passato, senza la pancia...non e' che sia cosi' scoontato
-Ramy- deve trovare la condizione che non ha mai trovato.
Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
-Heat- deve riportare la stessa forma del passato, senza la pancia...non e' che sia cosi' scoontato
Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Green che fine ha fatto ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io Heat non lo tollero è troppo spocchiosoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo Heat non lo tollero è troppo spocchioso
Poi tutto fa parte del gioco , ma fossi stato in lui alle critiche di gente come luimarco e si ili avrei risposto mandandogli un barattolo di whey e un assegno per comprarsi da mangiare e con l'avanzo un po' di dignità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGreen che fine ha fatto ?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
A me Greene non manca affatto, sebbene riconosca le doti fisiche....oramai cmq sarebbe assolutamente vecchio per rientrare dopo tutti questi anni di inattivita'. Se gareggiasse il prossimo anno avrebbe 46 anni...impensabile riprendere una forma davvero competitiva dopo 5 anni fuori dai palchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioA me Greene non manca affatto, sebbene riconosca le doti fisiche....oramai cmq sarebbe assolutamente vecchio per rientrare dopo tutti questi anni di inattivita'. Se gareggiasse il prossimo anno avrebbe 46 anni...impensabile riprendere una forma davvero competitiva dopo 5 anni fuori dai palchi.
5 anni lontano dal palco, è vero.
Ma credo sia rimasto sempre la stessa bestia, pur non gareggiando, e pur non provare ad avere una bf da gara ovviamente.
Fosse così, si dovrebbe "solo" tirare a dovere e riprovarci.
Non credo potrebbe vincere il Mister Olympia ovviamente, ma potrebbe essere interessante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioCmq c'e un grosso punto interrogativo su tutti:
Sono tre grossi punti interrogativi. La cosa bella e' che cmq vada si fara' storia del BBing questo weekend.
Mi sa che vedremo il solito fenomeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza MessaggioSU Phil io penso che i dubbi siano pochi. Ha in ballo un documentario sul suo rientro. Quando ha risposto a domanda ha detto "secondo te sono così stupido da rientrare se non ho sistemato i miei problemi?"
Mi sa che vedremo il solito fenomeno.
....a ribeccare gli stessi volumi, lo stesso tiraggio e togliere il bubble gut...il tutto contemporaneamente non e' una cosa cosi' scontata...se no lo avrebbe gia' fatto nel 2018, invece di andare a perdere....
Commenta
-
Commenta