If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo a quei livelli il BB diventa uno sport estremo in tutti i sensi.
E come tutti gli sport estremi c'è un certo fattore di rischio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Dai su...un po' di realismo. In Italia il bb non se lo caga nessuno...come il ping pong o le bocce. Se parli di Presti a qualcuno...99 su 100 non sanno chi sia. Che senso avrebbe esaltarne le vittorie a livello mediatico? A chi importerebbe?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Dai su...un po' di realismo. In Italia il bb non se lo caga nessuno...come il ping pong o le bocce. Se parli di Presti a qualcuno...99 su 100 non sanno chi sia. Che senso avrebbe esaltarne le vittorie a livello mediatico? A chi importerebbe?
Anche questo e vero in Italia non c'è una cultura su questo sport-discplina viene fatta pubblicità solo se qualcuno schiatta, no se qualcuno vince!
Purtroppo è così.
Stessa cosa per l'MMA ad esempio.
L'altra volta Marvin Vettori Italianissimo vinse un match incredibile contro il 4° Fighter del Mondo.
Un match che ebbe un risalto enorme in tutto il mondo della MMA.
In Italia manco mezzo servizio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se in Italia avessimo un Mr Olympia, non sarebbe come in Egitto, ma cmq la cosa sarebbe risuonata nei media e il Mr. Olympia avrebbe avuto un supporto positivo. Da BBer o fighter, finche' sei uno dei tanti sei solo insultato, ma se diventi il primo al mondo la cosa cambia, anche perche' ti trascini dietro una grossa pubblicita' per tutta la nazione e per diversi altri business (integratori, palestre, eventi, news, fitness industry in generale, etc.) quindi ci tengono a tenerti buono e felice...credo che anche i Nas chiuderebbero un occhio e anche quell' altro.
Qui in giordania, che nn e' l' egitto, hanno annunciato sui telegiornali della vittoria di Big Ramy e oramai una gran parte della popolazione lo conosce. Per farvi capire quanto la cosa sta risuonando. E' anche vero che per il medio oriente e' una ragione di riscatto, nel senso che spesso gli arabi si sentono (anche giustamente) secondi in tutto (sport, istruzione, etc.) e quindi quando si primeggia in qualcosa e' una grossa fonte di orgoglio. Per esempio una volta che la Giordania vinse nel calcio contro l'Uruguay se ne parlo' per un anno di fila.
Ma l'Italia ha decine di eccellenze in qualsiasi settore , specialmente nello sport.
Con tutto il rispetto l'Egitto e la Giordania, e il MO in generale apparte piramidi , petrolio e terroristi per cosa sono conosciute nel mondo ?
Ci sta che se un egiziano diventa campione di qualcosa , anche di nicchia come il bb, abbia un grande risalto.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Poi , per essere obbiettivi, MMA e bb sono cose da disagiati e sociopatici, per grande il pubblico ramy e soci sono fenomeni da baraccone al pari dei wrestler WWE , la stessa ufc è strutturata mediaticamente in modo mtonsimile al wrestling.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma l'Italia ha decine di eccellenze in qualsiasi settore , specialmente nello sport.
Con tutto il rispetto l'Egitto e la Giordania, e il MO in generale apparte piramidi , petrolio e terroristi per cosa sono conosciute nel mondo ?
Ci sta che se un egiziano diventa campione di qualcosa , anche di nicchia come il bb, abbia un grande risalto.
M...avevo detto la stessa cosa, ma con piu' rispetto.
M...avevo detto la stessa cosa, ma con piu' rispetto.
ma io non volevo mancare di rispetto , ragiono da persona comune che nemmeno saprebbe indicare sul mappamondo dove si trova la Giordania.
A questo punto, speriamo di avere presto un Mr Olympia, così avremo la prova del 9.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il medio-oriente e' molto diverso da noi su certe cose.
?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta