ho sentito più di un addetto hai lavori (Milos Sarcev su tutti) che si è lamentato dell'attesa. Se i tuoi atleti sono pronti per le 8.30 non li puoi lasciare nel backstage a far prendere muffa per 2 ore. Secondo lui più di uno ha pagato questa cosa.
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Da notare come Ramy rispetto gli anni passati abbia cambiato la modalità di posa della front lat spread.
Prima, nella posa classica diciamo, risultava sì molto ampio, ma l'addome spesso e volentieri spariva.
Ora, separa la posa in 2 movimenti, se notate prima si mette in normale front lat spread, dopo di ciò contrae la parete addominale schiacciandola un po'.
Il risultato a mio modesto parere è eccellente.
Risulta sempre enorme ed ampio, ma con l'addome in evidenza.
I 2 movimenti in sequenza :
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi sembra chiaro che ramy sia finito finalmente nelle mani giuste , spero che abbia ciò che merita anche se onestamente non è a livello estetico quello che mi piace di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' davvero triste leggere in giro che Ramy alla fine sì, è grosso, ma...è troppo poco estetico per vincere.
Ma scherziamo? ma quando mai un (HP+50/55) è stato così ? con questa linea ? con questo addome piuttosto piatto ?
Io non ne ho memoria...
sigpic
Commenta
-
-
L'Upper di Curry è da fumetto, peccato le gambe, speriamo in faccia secondo dietro a RamyOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Già cancellato credoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Classic Physique veramente di gran livello.
Chris Bumstead è mostruoso. Ha fatto un miglioramento incredibile dall'anno scorso, sia come volumi che come condizione. Back double biceps è irriconoscibile. Schiena miglioratissima, gambe anche, bicipiti che hanno meno quell'effetto piatto degli scorsi anni. Veramente un altro pianeta imho.
Poi Breon è bellissimo. Ma qui si apre il dibattito sui canoni del classic. Ora non si può più dire che sia più completo perchè Chris ha colmato praticamente tutti i difetti Ma se Breon mettesse qualche kg farebbe danni nella 212 e sarebbe più apprezzato. Le linee sono belle, vita è stretta, bella qualità muscolare... però è piccolo. Sicuro Vissers e Franklin sono ancora lontanissimi (l'ex MP mi ha deluso. Deve mettere ancora tanti kg ed è troppo morbido) ma c'è chi preferisce atleti di questo tipo. Ruffin benissimo pure lui. Un pò indietro di condizione rispetto a Breon, ma sono lì.
Poi Younan e Cambronero ed i rookie Campbell e Bryan Jones (che come struttura è l'unico che non sfigura di fianco a Chris. Anzi. Ha una vita ancora più stretta e spalle più larghe. Un "flow" davvero elegante. Peccato per quads poco separati).
Vissers è migliorato sì, ma non come faceva intendere.
Commenta
-
Commenta