Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Buongiorno.. Heat come molti di voi avevano anticipato ha pagato lo scotto del lungo stop ed hai problemi dell'addome si sono aggiunti quelli di una condizione non al top in generale,Ramy molto bene ma non benissimo ma forse in condizione come non mai,Curry meglio dello scorso anno ha portato una forma che nessuno gli credeva possibile..nella doppia bicipiti frontali una cosa meravigliosa..non vincerà mai chi vuole vincere deve fare i conti con lui..peccato per le gambe altrimenti rischiava una doppietta
Commenta
-
-
Quindi date Ramy vincitore?
Come mai Heath non ha risolto i problemi di addome?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome mai Heath non ha risolto i problemi di addome?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Heat ramy e curry sono virtualmente a pari merito , sono tutti ottimi ma con un difetto, che sia addome gambe o struttura.
Curry è quello più bello e rotondo ma le gambe ni.. heat è quello con la minore condizione e ramy è ramy, enorme , troppo enorme per piacere a tutti.
Anche alivello di Fanta bb hanno tutti qualcosa per cui vincere , heat per il come back , ramy perché si è americanizzato e piace alla gente, curry perché è il mr uscente.
Direi che se la giocano domaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi comincia. Bonac niente di impressionanteOriginariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHadi meglio di Bonac secondo me, un pelo piu' grosso dello scorso anno.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRamy forse nella miglior forma di sempre...per ora primo. Non ancora al 100% ma meglio del passatoOriginariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSe ricarica e si indurisce per la finale, potrebbe farcela.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioHeat peggiorato. Pancia brutta e tiraggio molto buono, ma non paragonabile al passato.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me Ramy e' avanti...una cosa buona di Heat sono le gambe, meglio che in passato forse.
Concordo su tutto..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioQuindi date Ramy vincitore?
Come mai Heath non ha risolto i problemi di addome?
Ma non scherziamo proprio.
A parte che è il doppio, ma ragazzi, tutti hanno punti deboli forti, lui ha frivolezze con questa forma.
Curry tanta roba non me l'aspettavo, ma gambe purtroppo non all'altezza come sempre ed imho pesa tanto questa mancanza nel total package.
Phil.. [emoji23] [emoji23]
Phil è il cugino delle versioni migliori.. Troppi problemi, il GUT è rimasto, risolto solo parzialmente, in tutte le pose è peggiorato rispetto il passato (evidentemente anche per lui lo stop ha pesato davvero), ma mi hanno fatto impressione le gambe, davvero davvero indietro e piccole, e lateralmente, nella side chest sono pessime, 0 dettagli. [emoji28]
Al momento Big Ramy assolutamente primo Imho, spero riesca ad indurirsi ulteriormente perché la forma c'è tutta a sto giro e non ci sono scuse, e credo che anche i giudici l'abbiano capito.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 19-12-2020, 10:43:08.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Alla fine a che ora hanno cominciato? (ore italiane)
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma quando si sa il vincitore?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta