L'Open sarà di notte come sempre?
Mr Olympia 2020
Collapse
X
-
Clarida non può non vincere..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggionn sono io ragazzi per la live
grazie che l'hai linkata.
ora visto callout.
Ashkanani dietro Kamal in effetti.
E giusto testa a testa con Shaun. Ci vorrebbe un video migliore però mi pare che Kamal possa bissare. Schiena piu dettagliata fino ai lombari, glutei più voluminosi. Forse hanno un pò di carenze entrambi nel dettagli dei femorali. Polpacci migliore il campione.
Petto piu ampio e spesso di Kamal. Shaun ha degli addominali più in vista ma pare faccia un pò fatica a gestire la midsection.
Bull impressionante cosa ha fatto in un anno, giusto terzo penso.
Commenta
-
-
no la pancia la controlla bene Shaun.
Più vascolarizzato Clarida, qualche striatura in più sui quads, ma sempre più convinto bis di Kamal.
Clarida ha dei deltoidi che fanno letteralmente sparire il petto, schiena nella parte bassa con meno dettagli e non ha una bella e netta separazione nelle pose di lato tra femorali e quadricipiti (cosa che ha Kamal).
46 anni. wtf!
Commenta
-
-
Ormai hanno una longevità sul palco allucinante.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta