If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da sta foto non mi sembrava così in forma onestamente.
E' solo una foto e manco indicativa, però..
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ah. Bonac ha messo 6 kg dall'anno scorso. da 100 a 106. Dovrebbe aver sistemato definitivamente il fastidio alla gamba sx che era ancora un pò più piccola della dx dopo l'infortunio. Curry attento...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ramy in ogni gara perde 3-4 posizioni al pre-gara, sempre dal 2013...credo che non sia colpa dei preparatori (non saranno tutti scemi)....molto probabilmente e' una questione di ansia...speriamo che lo impasticchino e risolvano il problema, perche' l' Olympia si gioca al 70% al pregara.
Su Ramy c'è sempre tantissimo Hype perché è una mina vagante.. È probabile purtroppo che non sia al top della condizione ma sarà comunque da top 6 anyway..
Ma tutti sanno che se incredibilmente dovesse beccare la quadra, è potenzialmente superiore a chiunque, e potrebbe vincere per anni.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ma st anno l'Olympia e' di chi non lo perde, nel senso che Curry, Heat e Ramy hanno tutti la possibilita' altissima di non essere al top...tutti avete fiducia su Heat, io sono convinto che anche se vince non sara' lontanamente vincino al suo top e vincera' perche' gli altri sono fuori forma.
Bonac l avevo visto grosso e infatti pesa 106 kili, 6 in piu' che nel 2019, sebbene non mi piaccia e non mi stia particolarmente simpatico non lo sottovalutiamo.
E comunque in tanti stanno sottovalutando HADI...
Su Bonac hai ragione, ma HADI è un'altra mina vagante.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta