salve a atutti,,,,,,,,secondo voi vedendo la mia foto(avatar) dovrei iniziare con ainbb o csen?
che federazione mi consigliate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a atutti,,,,,,,,secondo voi vedendo la mia foto(avatar) dovrei iniziare con ainbb o csen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve a atutti,,,,,,,,secondo voi vedendo la mia foto(avatar) dovrei iniziare con ainbb o csen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovedendo la foto nell'avatar non si può valutare nulla
Commenta
-
-
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..x il prox anno vorrei iscrivermi a qualche federazione, x iniziare a fare qualche garetta di H/P.Ma nn so a che federazione iscrivermi...c'è mi ha consigliato la NABBA, xo' mi han detto che il libello di doping è molto alto..quindi è difficile piazzarsi bene, io intendo preprarmi natural, se nn qualche cosa x definirmi(efe,clen).
voi cosa mi consigliate?
2 fibbn
ps: e' un post vecchio sono un pirlaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnimalBatista Visualizza Messaggiomi sembra di conoscerti quando hai fatto questa gara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio Tozzi Visualizza MessaggioSalve a tutti,
sono d'accordo sul fatto che la CSEN è stata la federazione "rivelazione dell' anno", in quanto ha buone giurie e organizzazione di un certo livello. Ma avendo assistito sia alla gara di Guidonia, sia a quella di Lamezia Terme, non posso essere d'accordo con Goku77; lo dico con molto rammarico, ovviamente. Secondo me, il livello di dopati oscillava, a seconda delle categorie, dal 60% al 90%. Ma non è una polemica, ma una constatazione e basta. Questo perchè non era dichiaratamente una gara natural e quindi nessuna critica di nessun genere a questo proposito. Come sapete, io sono invece molto arrabbiato con le "finte" gare che si professano natural e distruggono le volontà agonistiche di chi veramente non prende niente.
Nonostante tutto però, anch'io consiglierei ad un natural di iniziare con lo CSEN; almeno a livello regionale si può fare qualcosa. Un ultima annotazione; natural vero vuol dire anche senza efedrina, nè clenbuterolo (sono nella lista doping del CIO); chi vuol capire capisca...
Un cordiale Saluto Natural
Claudio Tozzi
sincermente considero tutti natural! o meglio: per me uno e' natural sin quando nn lo vedo iniettarsi qualcosa. Dico questo perche' potrebbe anche darsi che i vincitori siano stati davvero natural (non ho assistito alla gara e nemmeno visto le foto , e comunque come farei e fate a giudicare?!?) Quindi non mi piace per niente quando una persona pensa solo perche' e' convinto di cio' che dice che un atleta nn sia natural. Faccio queste affermazioni perche' per mia fortuna sono un natural migliore di molti doping user (n.b. non ho nulla in contrario al doping) e questo mi ha portato ad essere cosiderato un farmaco-dipendente ,pur non essendolo,da molte persone (proprio convinte) e queste dichiarazioni fanno male (..relativamente)! Alla fine poco mi interessa , ma volendo tornare alla gara presa in considerazione, mi sento di dissentire in quanto a detta di molti atleti e anche di un po di preparatori, non avrei nessun problema a gareggiare come natural, o passare direttamente ll'hard!
Concludo: mi metto nei panni dei vincitori:Tozzi perche' vedi doping ovunque???
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta