che federazione mi consigliate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

che federazione mi consigliate?

..x il prox anno vorrei iscrivermi a qualche federazione, x iniziare a fare qualche garetta di H/P.Ma nn so a che federazione iscrivermi...c'è mi ha consigliato la NABBA, xo' mi han detto che il libello di doping è molto alto..quindi è difficile piazzarsi bene, io intendo preprarmi natural, se nn qualche cosa x definirmi(efe,clen).

voi cosa mi consigliate?
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Re: che federazione mi consigliate?

Originally posted by criss
    ..x il prox anno vorrei iscrivermi a qualche federazione, x iniziare a fare qualche garetta di H/P.Ma nn so a che federazione iscrivermi...c'è mi ha consigliato la NABBA, xo' mi han detto che il libello di doping è molto alto..quindi è difficile piazzarsi bene, io intendo preprarmi natural, se nn qualche cosa x definirmi(efe,clen).

voi cosa mi consigliate?
    ti consiglio il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale): buona suddivisione delle categorie, ottimi organizzatori, rispetto massimo per gli atleti;
    GUARDA IL SITO: CSEN

in più si da molta visibilità agli atleti sulle riviste del settore e sul sito;
    sul forum dai una occhiata al Campionato Italiano 2003

Ciao ed in bocca al lupo
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Effettivamente nelle gare Csen vedo molo " natural ".
      Inoltre le competizioni sono più abbordabili per chi è alle prime armi.
      ciao

Commenta

• bronzodiriace
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2003
        • 51
        • 8
        • 0
        • Send PM

ti do solo un consiglio
        butta nel water efedrina e cafergot
        i prodotti termogenetici di certo nn ti faranno definire.....anzi
        nn fai altro che aumentare le pulsazioni al minuto del cuore per ottenere un risultato abbastanza discutibile
        inoltre se hai un soffio al cuore(probabile che nemmeno lo sai) ci puoi rimanere secco....oppure morire nel sonno per la paura.....
        poi vedi te.....è solo un consiglio
        Personal Trainer FiTA

Commenta

• Bot
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 1929
          • 2
          • 0
          • Still banging your girl/mom...
          • Send PM

Originally posted by bronzodiriace
          ti do solo un consiglio
          nn fai altro che aumentare le pulsazioni al minuto del cuore per ottenere un risultato abbastanza discutibile
          inoltre se hai un soffio al cuore(probabile che nemmeno lo sai) ci puoi rimanere secco....oppure morire nel sonno per la paura.....
          E questo chi è il nuovo paladino del natural BB? Che il doping faccia male è risaputo non occorre che tu venga a dirlo qui....ma che non funzioni....lasciamo perdere va!!!

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

ti do solo un consiglio
            secondo me'...sono scadute....le cose che ti prendi......

Commenta

• LIZARD2
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 4426
              • 19
              • 2
              • Send PM

ti do solo un consiglio
              nn capisco cosa centri con il post di criss

ma gli addominali nella foto sono i tuoi????

se si sono sicuro che con cafergot ed efedrina saresti stato + asciutto

Commenta

• Claudio Tozzi
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 47
                • 4
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by goku77
                Effettivamente nelle gare Csen vedo molo " natural ".
                Inoltre le competizioni sono più abbordabili per chi è alle prime armi.
                ciao

Salve a tutti,

sono d'accordo sul fatto che la CSEN è stata la federazione "rivelazione dell' anno", in quanto ha buone giurie e organizzazione di un certo livello. Ma avendo assistito sia alla gara di Guidonia, sia a quella di Lamezia Terme, non posso essere d'accordo con Goku77; lo dico con molto rammarico, ovviamente. Secondo me, il livello di dopati oscillava, a seconda delle categorie, dal 60% al 90%. Ma non è una polemica, ma una constatazione e basta. Questo perchè non era dichiaratamente una gara natural e quindi nessuna critica di nessun genere a questo proposito. Come sapete, io sono invece molto arrabbiato con le "finte" gare che si professano natural e distruggono le volontà agonistiche di chi veramente non prende niente.
                Nonostante tutto però, anch'io consiglierei ad un natural di iniziare con lo CSEN; almeno a livello regionale si può fare qualcosa. Un ultima annotazione; natural vero vuol dire anche senza efedrina, nè clenbuterolo (sono nella lista doping del CIO); chi vuol capire capisca...

Un cordiale Saluto Natural

Claudio Tozzi
                NBBF

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Claudio Tozzi
                  Salve a tutti,

sono d'accordo sul fatto che la CSEN è stata la federazione "rivelazione dell' anno", in quanto ha buone giurie e organizzazione di un certo livello. Ma avendo assistito sia alla gara di Guidonia, sia a quella di Lamezia Terme, non posso essere d'accordo con Goku77; lo dico con molto rammarico, ovviamente. Secondo me, il livello di dopati oscillava, a seconda delle categorie, dal 60% al 90%. Ma non è una polemica, ma una constatazione e basta. Questo perchè non era dichiaratamente una gara natural e quindi nessuna critica di nessun genere a questo proposito. Come sapete, io sono invece molto arrabbiato con le "finte" gare che si professano natural e distruggono le volontà agonistiche di chi veramente non prende niente.
                  Nonostante tutto però, anch'io consiglierei ad un natural di iniziare con lo CSEN; almeno a livello regionale si può fare qualcosa. Un ultima annotazione; natural vero vuol dire anche senza efedrina, nè clenbuterolo (sono nella lista doping del CIO); chi vuol capire capisca...

Un cordiale Saluto Natural

Claudio Tozzi
                  la penso anchio cosi' nonostante tutto anche ha me piace l'idea della gara natural al 100x100...pero' come sa da fa'...ti racconto un a cosa....l'altranno ho portato ad una gara hp...canpionato italianohp ha roma...organizzata da monaco...un natural al 100x100...che ha fatto un buon 5 posto....ma tu lo sai che mi hanno deriso...nomi famosi mi hanno detto....ma che azzz..mica e' una gara natural...haha...invece di farmi i conplimenti

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by buldozer
                    la penso anchio cosi' nonostante tutto anche ha me piace l'idea della gara natural al 100x100...pero' come sa da fa'...ti racconto un a cosa....l'altranno ho portato ad una gara hp...canpionato italianohp ha roma...organizzata da monaco...un natural al 100x100...che ha fatto un buon 5 posto....ma tu lo sai che mi hanno deriso...nomi famosi mi hanno detto....ma che azzz..mica e' una gara natural...haha...invece di farmi i conplimenti

Commenta

• Claudio Tozzi
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 47
                      • 4
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Lo sai meglio di me, Bul, che il bodybuilder "vero" è quello con i farmaci, secondo questi personaggioni....
                      E' proprio vedendo questa visione "deviata" che anni fà decisi di intraprendere la mia piccola lotta contro il doping.
                      Bul, perchè anche tu non ti rifiuti di preparare "con"? Lo sò, un colpo basso, ma dovevo dirtelo...

Ciao

Claudio Tozzi
                      NBBF

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                        • Send PM

mah ?!!?

certe cose scoraggiano chiunque voglia avvicinarsi al bb....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Claudio Tozzi
                          Lo sai meglio di me, Bul, che il bodybuilder "vero" è quello con i farmaci, secondo questi personaggioni....
                          E' proprio vedendo questa visione "deviata" che anni fà decisi di intraprendere la mia piccola lotta contro il doping.
                          Bul, perchè anche tu non ti rifiuti di preparare "con"? Lo sò, un colpo basso, ma dovevo dirtelo...

Ciao

Claudio Tozzi
                          bella domanda...putroppo io sono un bb ard...e mi piacciono le sfide...sia con che senza....non ti nascondo che mi piacie molto aiutare i natural veri......perche si fanno un mazzo.......e ho inparato la perseveranza che hanno..unica...sai mischiando le due cose si ottiene molto... ...stai facendo un ottimo lavoro bravo....indipendentemente dai risultati che si ottengono....qualcuno lo deve pur fare.......

Commenta

• Claudio Tozzi
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 47
                            • 4
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

bella domanda...putroppo io sono un bb ard...e mi piacciono le sfide...sia con che senza....non ti nascondo che mi piacie molto aiutare i natural veri......perche si fanno un mazzo.......e ho inparato la perseveranza che hanno..unica...sai mischiando le due cose si ottiene molto... ...stai facendo un ottimo lavoro bravo....indipendentemente dai risultati che si ottengono....qualcuno lo deve pur fare.......

OK, ci ho provato!

Grazie per i complimenti.

Ciao
                            Claudio Tozzi
                            NBBF

Commenta

• arabafenice
                              Body Builder
                              • Aug 2000
                              • 4408
                              • 0
                              • 0
                              • Monza
                              • Send PM

devo ammetterlo Bull l'atteggiamento che hai nei confronti del doping mi piace. Oddio se non ne facessi uso meglio ancora ma almeno hai cervello.

Claudio scusa ma tu non riesci a fare davvero niente come federazione per far gareggiare i natural? Costano così tanto i test antidoping?

Ciao
                              A

Commenta

Working...
                              X