If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
..x il prox anno vorrei iscrivermi a qualche federazione, x iniziare a fare qualche garetta di H/P.Ma nn so a che federazione iscrivermi...c'è mi ha consigliato la NABBA, xo' mi han detto che il libello di doping è molto alto..quindi è difficile piazzarsi bene, io intendo preprarmi natural, se nn qualche cosa x definirmi(efe,clen).
voi cosa mi consigliate?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Originally posted by criss ..x il prox anno vorrei iscrivermi a qualche federazione, x iniziare a fare qualche garetta di H/P.Ma nn so a che federazione iscrivermi...c'è mi ha consigliato la NABBA, xo' mi han detto che il libello di doping è molto alto..quindi è difficile piazzarsi bene, io intendo preprarmi natural, se nn qualche cosa x definirmi(efe,clen).
voi cosa mi consigliate?
ti consiglio il CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale): buona suddivisione delle categorie, ottimi organizzatori, rispetto massimo per gli atleti;
GUARDA IL SITO: CSEN
in più si da molta visibilità agli atleti sulle riviste del settore e sul sito;
sul forum dai una occhiata al Campionato Italiano 2003
ti do solo un consiglio
butta nel water efedrina e cafergot
i prodotti termogenetici di certo nn ti faranno definire.....anzi
nn fai altro che aumentare le pulsazioni al minuto del cuore per ottenere un risultato abbastanza discutibile
inoltre se hai un soffio al cuore(probabile che nemmeno lo sai) ci puoi rimanere secco....oppure morire nel sonno per la paura.....
poi vedi te.....è solo un consiglio
Originally posted by bronzodiriace ti do solo un consiglio
nn fai altro che aumentare le pulsazioni al minuto del cuore per ottenere un risultato abbastanza discutibile
inoltre se hai un soffio al cuore(probabile che nemmeno lo sai) ci puoi rimanere secco....oppure morire nel sonno per la paura.....
E questo chi è il nuovo paladino del natural BB? Che il doping faccia male è risaputo non occorre che tu venga a dirlo qui....ma che non funzioni....lasciamo perdere va!!!
secondo me'...sono scadute....le cose che ti prendi......
nn capisco cosa centri con il post di criss
ma gli addominali nella foto sono i tuoi????
se si sono sicuro che con cafergot ed efedrina saresti stato + asciutto
Originally posted by goku77 Effettivamente nelle gare Csen vedo molo " natural ".
Inoltre le competizioni sono più abbordabili per chi è alle prime armi.
ciao
Salve a tutti,
sono d'accordo sul fatto che la CSEN è stata la federazione "rivelazione dell' anno", in quanto ha buone giurie e organizzazione di un certo livello. Ma avendo assistito sia alla gara di Guidonia, sia a quella di Lamezia Terme, non posso essere d'accordo con Goku77; lo dico con molto rammarico, ovviamente. Secondo me, il livello di dopati oscillava, a seconda delle categorie, dal 60% al 90%. Ma non è una polemica, ma una constatazione e basta. Questo perchè non era dichiaratamente una gara natural e quindi nessuna critica di nessun genere a questo proposito. Come sapete, io sono invece molto arrabbiato con le "finte" gare che si professano natural e distruggono le volontà agonistiche di chi veramente non prende niente.
Nonostante tutto però, anch'io consiglierei ad un natural di iniziare con lo CSEN; almeno a livello regionale si può fare qualcosa. Un ultima annotazione; natural vero vuol dire anche senza efedrina, nè clenbuterolo (sono nella lista doping del CIO); chi vuol capire capisca...
sono d'accordo sul fatto che la CSEN è stata la federazione "rivelazione dell' anno", in quanto ha buone giurie e organizzazione di un certo livello. Ma avendo assistito sia alla gara di Guidonia, sia a quella di Lamezia Terme, non posso essere d'accordo con Goku77; lo dico con molto rammarico, ovviamente. Secondo me, il livello di dopati oscillava, a seconda delle categorie, dal 60% al 90%. Ma non è una polemica, ma una constatazione e basta. Questo perchè non era dichiaratamente una gara natural e quindi nessuna critica di nessun genere a questo proposito. Come sapete, io sono invece molto arrabbiato con le "finte" gare che si professano natural e distruggono le volontà agonistiche di chi veramente non prende niente.
Nonostante tutto però, anch'io consiglierei ad un natural di iniziare con lo CSEN; almeno a livello regionale si può fare qualcosa. Un ultima annotazione; natural vero vuol dire anche senza efedrina, nè clenbuterolo (sono nella lista doping del CIO); chi vuol capire capisca...
Un cordiale Saluto Natural
Claudio Tozzi
la penso anchio cosi' nonostante tutto anche ha me piace l'idea della gara natural al 100x100...pero' come sa da fa'...ti racconto un a cosa....l'altranno ho portato ad una gara hp...canpionato italianohp ha roma...organizzata da monaco...un natural al 100x100...che ha fatto un buon 5 posto....ma tu lo sai che mi hanno deriso...nomi famosi mi hanno detto....ma che azzz..mica e' una gara natural...haha...invece di farmi i conplimenti
Originally posted by buldozer la penso anchio cosi' nonostante tutto anche ha me piace l'idea della gara natural al 100x100...pero' come sa da fa'...ti racconto un a cosa....l'altranno ho portato ad una gara hp...canpionato italianohp ha roma...organizzata da monaco...un natural al 100x100...che ha fatto un buon 5 posto....ma tu lo sai che mi hanno deriso...nomi famosi mi hanno detto....ma che azzz..mica e' una gara natural...haha...invece di farmi i conplimenti
Originally posted by buldozer la penso anchio cosi' nonostante tutto anche ha me piace l'idea della gara natural al 100x100...pero' come sa da fa'...ti racconto un a cosa....l'altranno ho portato ad una gara hp...canpionato italianohp ha roma...organizzata da monaco...un natural al 100x100...che ha fatto un buon 5 posto....ma tu lo sai che mi hanno deriso...nomi famosi mi hanno detto....ma che azzz..mica e' una gara natural...haha...invece di farmi i conplimenti
Lo sai meglio di me, Bul, che il bodybuilder "vero" è quello con i farmaci, secondo questi personaggioni....
E' proprio vedendo questa visione "deviata" che anni fà decisi di intraprendere la mia piccola lotta contro il doping.
Bul, perchè anche tu non ti rifiuti di preparare "con"? Lo sò, un colpo basso, ma dovevo dirtelo...
mah ?!!?
certe cose scoraggiano chiunque voglia avvicinarsi al bb....
Originally posted by Claudio Tozzi Lo sai meglio di me, Bul, che il bodybuilder "vero" è quello con i farmaci, secondo questi personaggioni....
E' proprio vedendo questa visione "deviata" che anni fà decisi di intraprendere la mia piccola lotta contro il doping.
Bul, perchè anche tu non ti rifiuti di preparare "con"? Lo sò, un colpo basso, ma dovevo dirtelo...
Ciao
Claudio Tozzi
bella domanda...putroppo io sono un bb ard...e mi piacciono le sfide...sia con che senza....non ti nascondo che mi piacie molto aiutare i natural veri......perche si fanno un mazzo.......e ho inparato la perseveranza che hanno..unica...sai mischiando le due cose si ottiene molto... ...stai facendo un ottimo lavoro bravo....indipendentemente dai risultati che si ottengono....qualcuno lo deve pur fare.......
Originally posted by buldozer bella domanda...putroppo io sono un bb ard...e mi piacciono le sfide...sia con che senza....non ti nascondo che mi piacie molto aiutare i natural veri......perche si fanno un mazzo.......e ho inparato la perseveranza che hanno..unica...sai mischiando le due cose si ottiene molto... ...stai facendo un ottimo lavoro bravo....indipendentemente dai risultati che si ottengono....qualcuno lo deve pur fare.......
Originally posted by buldozer bella domanda...putroppo io sono un bb ard...e mi piacciono le sfide...sia con che senza....non ti nascondo che mi piacie molto aiutare i natural veri......perche si fanno un mazzo.......e ho inparato la perseveranza che hanno..unica...sai mischiando le due cose si ottiene molto... ...stai facendo un ottimo lavoro bravo....indipendentemente dai risultati che si ottengono....qualcuno lo deve pur fare.......
devo ammetterlo Bull l'atteggiamento che hai nei confronti del doping mi piace. Oddio se non ne facessi uso meglio ancora ma almeno hai cervello.
Claudio scusa ma tu non riesci a fare davvero niente come federazione per far gareggiare i natural? Costano così tanto i test antidoping?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta