If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chi c'era?è stata una bellissima gara.....però non capisco come mai non è stato fattol'assoluto ....vabè....cmq il più spaziale è stato il vincitore della categoria dei mediomassimi.....bhè naturalmente il migliore della serata è stato Alberto Bistocchi che si è esibito come ospite d'onore
io c'ero......e non sopno molto d'accordo con te!!
il livello degli atleti non mi è sempre sembrato all'altezza di un campionato italiano, soprattutto le donne +54 kg!
Duccio Sguerri(neocampione Italiano m,ediomassimi) è stato veramente spettacolare e dotato di ottima preparazione.
per le altre categorie......
non mi sono trovato molto d'accordo coi verdetti, soprattutto on il giudizio dei leggeri, il 4° e il 5° classificati secondo me erano nettamente migliori dei primi 3!
idem sul giudizio dei medi....il vincitore era di ottimo livello, ma il 2 e il 3 classificato erano meno preparati di altri atleti.
Il livello dei campionati Lombardo- Venti(sempre svoltisi a Costamasnaga) mi facevano presagire ad un livello atletico migliore!
D'accrodo con te sulla mancata assegnazione del titolo assoluto......che avrebbe decisamente meritato duccio sguerri x lo spettacolo e per il fisico!
Muoverei infine un appunto sulla "fantastica" organizzazione Ifbb, non all'altezza di una simile manifestazione!
NON è possibile che in una finale dei campionati Italiani non fosse partita una muasica giusta e ci fossero luci così pietose!
Con bellissima gara intendevo quella della cat che preferisco cioè medio massimi...x il resto sono d'accordo con te...è scandaloso che i cd saltino così......nei massimi invece il ragazzo che è arrivato 5...meritava almeno di arrivare 3 o 4...di sicuro davnti a luccacci...
Originally posted by Silvester Con bellissima gara intendevo quella della cat che preferisco cioè medio massimi...x il resto sono d'accordo con te...è scandaloso che i cd saltino così......nei massimi invece il ragazzo che è arrivato 5...meritava almeno di arrivare 3 o 4...di sicuro davnti a luccacci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta