Chi c'era?è stata una bellissima gara.....però non capisco come mai non è stato fattol'assoluto ....vabè....cmq il più spaziale è stato il vincitore della categoria dei mediomassimi.....bhè naturalmente il migliore della serata è stato Alberto Bistocchi che si è esibito come ospite d'onore
Campionati italiani ifbb
Collapse
X
-
io c'ero......e non sopno molto d'accordo con te!!
il livello degli atleti non mi è sempre sembrato all'altezza di un campionato italiano, soprattutto le donne +54 kg!
Duccio Sguerri(neocampione Italiano m,ediomassimi) è stato veramente spettacolare e dotato di ottima preparazione.
per le altre categorie......
non mi sono trovato molto d'accordo coi verdetti, soprattutto on il giudizio dei leggeri, il 4° e il 5° classificati secondo me erano nettamente migliori dei primi 3!
idem sul giudizio dei medi....il vincitore era di ottimo livello, ma il 2 e il 3 classificato erano meno preparati di altri atleti.
Il livello dei campionati Lombardo- Venti(sempre svoltisi a Costamasnaga) mi facevano presagire ad un livello atletico migliore!
D'accrodo con te sulla mancata assegnazione del titolo assoluto......che avrebbe decisamente meritato duccio sguerri x lo spettacolo e per il fisico!
Muoverei infine un appunto sulla "fantastica" organizzazione Ifbb, non all'altezza di una simile manifestazione!
NON è possibile che in una finale dei campionati Italiani non fosse partita una muasica giusta e ci fossero luci così pietose!
a presto"THE WORLD NEEDS A HERO!"
-
-
Con bellissima gara intendevo quella della cat che preferisco cioè medio massimi...x il resto sono d'accordo con te...è scandaloso che i cd saltino così......nei massimi invece il ragazzo che è arrivato 5...meritava almeno di arrivare 3 o 4...di sicuro davnti a luccacci...
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Con bellissima gara intendevo quella della cat che preferisco cioè medio massimi...x il resto sono d'accordo con te...è scandaloso che i cd saltino così......nei massimi invece il ragazzo che è arrivato 5...meritava almeno di arrivare 3 o 4...di sicuro davnti a luccacci...
Commenta
-
-
e le classifiche?
Ma nessuno conosce le classifiche?sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Re: e le classifiche?
Originally posted by Frank_68
Ma nessuno conosce le classifiche?
Commenta
-
Commenta