Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFacendo un paragone è come se un giocatore di eccellenza che però filma i suoi allenamenti e la sua dieta avesse più follower di un qualsiasi giocatore di serie A che si "limita" a militare ai massimil livelli.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ci si lamentava per Heath, ma Curry resterà uno dei Mr O. più anonimi della storia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta