If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io gareggiavo...e devo dire che se le cose vengono fatte bene, in gara si dovrebbe sembrare come in palestra. IMHO la tensione qui ha giocato un brutto scherzo a Morel oppure ha proprio scazzato l' ultima settimana di preparazione.....cmq qualcosa e' successo che ha compromessi la forma.
Va anche detto che il paragone e' un po' disonesto, perche' sono due pose diverse.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Se si presentava già sto anno vinceva.
Questo si che è un fenomeno.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Non lo ricordavo così perfetto.
Grazie per il.video.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Non lo ricordavo così perfetto.
Grazie per il.video.
Figurati !
Sì, quell'anno portò una condizione strabiliante ed era tanta roba.
Per assurdo non vinse però!
Comunque già allora tendeva a spanciare anche se controllava più che bene l addome...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Piccolo aggiornamento. Mi sono sentito tre interviste complete: Dennis James, Shawn Ray e Patrick Moore.
DJ e' un grosso supporter di Choopan e di Patrick Moore, che vedeva avanti a Winklaar!! Non gli piace Kuclo, fisicamente. Non gli piace anche che Winklaar tiri fuori l' infortunio dopo la gara.
Shawn Ray, sempre lucidissimo (il mio pensiero e' sempre molto in linea al suo )...fa la premessa che non vuole fare paragoni col passato, perche' lasciano il tempo che trovano. Specula che McMillan dopo essere andato all' ospedale in una fase finale dell' Olympia, forse ora ha paura a pestare il pedale sulla disidratazione e che il livello di disidratazione raggiunto a quei livelli e' pericoloso...secondo lui Coleman a un Olympia stava per lasciarci le penne. Anche lui enorme supporter di Moore che vedeva sesto. Apprezza e rispetta Curry che si sta comportando come un vero professionista, forse l' unico. Dice una cosa interessante su Choopan: questo si e' presentato in forma ottima, senza sapere fino a pochi giorni prima, se lo avessero accetato in America e se avesse fatto Open o 212....ma senza scuse sale su piu' in forma di tutto il lineup. Inoltre apprezza il controllo del palco sia di Choopan che di Curry: entrambi mai rilassati e con un ottimo controllo sul fisico in ogni secondo che stanno sul palco (no braccia incrociate, mai completamente rilassati, Choopan con l' addome sempre contratto).
Patrick Moore....chiacchera tanto, simpatico, ma quasi logorroico, parla per 50 minuti di fila!!! E' un grosso amico di Phil Heat (che credo fuori dalle telecamere essere una brava persona), supportato da Lee Labrada (che gli fa quasi da padre, oltre che da sponsor) e preparato da Chris Aceto. Intelligente, determinato e lucido. Se non avra' intoppi IMHO questo lo ritroviamo nella top 4 gia' dal prossimo anno. Sta creando un Hype incredibile!!!
Su Moore ciò che dici è vero...mi sono proprio accorto che prima dell'Olympia era mezzo sconosciuto ed ora invece ne parla davvero tutto il Mondo...ha impressionato positivamente praticamente tutti.
Spero davvero possa mettere quei kg di cui necessità ..
Spqmpy cosa crea ? Video in cui mangia pollo e piazza placement o video in cui improvvisa qualche serie tra un placement e l'altro....
Anzi no fa video delle vacanze
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta