Di upper body ne abbiamo!
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Curioso di vedere curry con un budget importante... Potrebbe esplodereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Un momento, mentre noi qui si chiacchiera di questo e quello, che ci sta, Greene ha avuto il coraggio di postare questa foto del 2011 di lui con la versione piccola di Curry.
Caratterialmente Greene è stato sempre agli antipodi del mio modello di atleta. Mentalmente labile, piagnone, incomprensibile e insansato quando parla (sembra che parli sempre dei massimi sistemi senza senso), rosicone quando prendeva puntualmente le batoste da Heat e rosicone pure ora con Curry, sebbene appartengano a due ere diverse. Salici su quel palco invece di fare il vigliacco con foto di Curry "alle scuole medie". Allora io prendo una foto di oggi mia e di Coleman in sedie a rotelle e scrivo "complimenti al campione" che modo è questo di comportarsi. Persona piccola piccola secondo me. Lee Haney agli antipodi, subito a congratularsi con il signor Curry...certo Haney non ha niente da rosicare.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioCurioso di vedere curry con un budget importante... Potrebbe esplodere
Commenta
-
-
Ultimo post mio di questo tipo perché mi rendo conto di diventare ripetitivo: gli ultimi posts sono tutti col condizionale, "vincerebbe, avrebbe vinto" tipico dei leoni della tastiera. Passo e chiudo. Rimango attivo in caso di nuovi post tecnici, meno ipotetici.
Commenta
-
-
Ho seguito, ma non ho commentato negli scorsi giorni e provo a dire la mia:
Choopan ha fatto bene a provare sia per la line-up, sia perchè a dimostrato che tra gli open ci può stare, ma la schiena non è da MrO ma d'altra parte uno che è rimasto in dubbio fino alla fine se 212 o opena da qualche parte doveva pagare, è chiaro che con una preparazione per stare tra gli open da subito potrebbe colmare il gap di quei chili che mancano. Curioso di vedere Flex a questo punto
Rolley ha perso un'occasione, mancando i freak e i top poteva davvero giocarsi l'effetto wow, poi certi infortunio e sfortuna, ma se dopo tanti anni con un occasione così non sei lì manco a giocartela forse non è solo cattiva sorte
Bonac ha fatto il suo, ha evidenti carenze sttruttura (il gran dorsale su tutti) e pecca un po' di volumi, ma è uno di quelli che non sbaglia forma e condizione ma certamente non è "gifted"
Curry ottimo, è arrivato con il Total package migliore nonostante delle gambe non proprio eccezionali, ma è quello che (forse?) insieme a Bonac a sfruttato la mancanza di chi di solito gioca la top3
Dexter, eterno ma l'età orma comincia a vedersi e i premi alla carriera prima o poi non ci sarà più spazio per assegnarli."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non capisco perché l'età di Patrick Moore non sia scritta da nessuna parte.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Da qualche giorno provo a domandargli su ig quanti anni haOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa qualche giorno provo a domandargli su ig quanti anni ha
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ero serio... Una volta mi rispose anche levroneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEro serio... Una volta mi rispose anche levrone
Commenta
-
Commenta