Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHo finalmente potuto rivedere bene il video della competizione.
Moore 180cm per 104kg...
Mi ricorda un primissimo Coleman.
Questo se mette kg non fa danni, di più.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
età di Moore?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
età di Moore introvabile sul web...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesta è l intervista dell arnold classic non Olympia
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Imho non avrebbe vinto completamente...lontano parente di quello che era l'anno scorso.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioTutti e dico tutti dicono che assomigli al primo Coleman. IMHO no, il primo Coleman non aveva un fisico e una struttura neanche lontanamente così armoniosi.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA me pareva parecchio armonioso onestamente...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioNon so se l' ho detto ma sembra che a una settimana dall' Olympia, Winlkaar si sia infortunato al femorale, buttando il suo morale a terra e compromettendo la preparazione. Se e' vero dispiace.
comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse naturalOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi lo avevi scritto...
comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse natural
Ma onestamente per quanto fosse un fenomeno non capisco proprio come sia possibile..
Avrebbe valori naturali decisamente più alti di quelli umani normali..
Commenta
-
-
Che sia un mostro di genetica è fuori dubbio... Certo che salire sul palco del mr o da Natural mi sembra troppo anche per RonnieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiosi lo avevi scritto...
comunque leggende narra ( e lo stesso coleman pure) che la prima versione di coleman fosse natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe sia un mostro di genetica è fuori dubbio... Certo che salire sul palco del mr o da Natural mi sembra troppo anche per Ronnie
Commenta
-
Commenta