If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Interessante! Infatti, quando tutti si agurano che Moore vada in Kuwait...io spero di no...prendererebbe 20 Kili, ma se perde la separazione che ha...allora forse il gioco non vale la candella. Non c'e' un alteta del Kuwait che arrivi in gara spellato...tutti grossi, ma nessuno spellato.
Io ormai spellato spellato come anni fa non vedo quasi più nessuno.
Sarà inevitabilmente cambiato qualcosa nella preparazione per tutti..chissà cosa.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
25 kg di muscoli diventa 130kg..
E sappiamo bene che non ci vogliono necessariamente 130kg per primeggiare.
Penso che anche a 120kg (quindi 15kg in più di ora) possa tranquillamente andare sul podio se non di più.
IMHO con 6 kili in più di magro, cioè a 110 kili farebbe tranquillamente top 4.
IMHO con 6 kili in più di magro, cioè a 110 kili farebbe tranquillamente top 4.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Figuriamoci 120..
Che comunque su quella struttura li vedo tutti.
Devo solo capire quanti abbia...
Se be dovesse avere meno di 30 non oso immaginare.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Secondo me a giudicare dalla qualità del tattoo sulla spalla sinistra ( almeno che non stia facendo il laser) butto lì un 38/40 anni
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
25 kg di muscoli diventa 130kg..
E sappiamo bene che non ci vogliono necessariamente 130kg per primeggiare.
Penso che anche a 120kg (quindi 15kg in più di ora) possa tranquillamente andare sul podio se non di più.
È un gusto mio. Mi piacciono i freak. Non riesco a concepire Mr Olympia assegnati a gente troppo bassa (Dexter), con gambe ridicole rispetto all'upper (Curry), etc.
Preferisco un qualcosa meno a livello di condizione ma grandi masse.
D'altronde stiamo parlando di Moore con un giovane Coleman...ma Coleman non sarebbe mai diventato il best ever senza la carne che ha messo più. Un Moore con pochi kg in più per me significa poco. E spero verrà sempre messo un secondo piano rispetto a un Ramo degno (posto che quello del 2017 lo era).
Secondo me Moore dovrebbe cercare di non perdere tiraggio e proporzioni mentre cresce. Per esempio non farei una off season di 18 mesi, ma punterei a una bella off season moderata da ora, per poi qualificarsi all Olympia fra 9-10 mesi nelle gare estive. Cmq se vedete le foto del California pro 2018 (8), 2019 (1 classificato) e poi Olympia, vedrete che ha fatto dei passi da gigante in poco tempo, quindi promette bene.
Io Moore lo farei crescere con moltissima calma anno dopo anno... Poi solo il tempo dirà se ha fisico e struttura per prendere diversi chili senza perdere qualità
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io Moore lo farei crescere con moltissima calma anno dopo anno... Poi solo il tempo dirà se ha fisico e struttura per prendere diversi chili senza perdere qualità
Si il concetto è quello, sperando che non abbia già quarant'anni
Un atleta strano è Derek Lunsford, enorme per la 212, struttura perfetta,back spellato, ma front senza dettagli. Io non credo mai nei muscoli non qualitativi, è sempre secondo me una questione di grasso e pelle. Però questo Lansford è anomalo, con glutei rigati e una massa unica e continua di muscolo nel blocco petto spalle braccia..molto antiestetico in questo senso. Riuscirà mai a risolvere questo problema? Cmq è pur sempre il secondo al mondo a 26 anni, quando il primo ne ha 47.
Ha una struttura scheletrica e linee muscolari fantastiche, un prodigio. Deltoidi però pessimi, spero non geneticamente, sennò è finito imho.
Il posing è imbarazzante
Sta a capire quanti anni abbia..
Incredibile...età introvabile!!
Cmq non sembra giovanissimo.
Spero max 30 anni.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Cmq somiglia più ad un Lee Haney che un Coleman, no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Incredibile...età introvabile!!
Cmq non sembra giovanissimo.
Spero max 30 anni.
Spero pure Io...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta