Atleta che tutti vorrebbero essere? Ma anche no
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioAtleta che tutti vorrebbero essere? Ma anche no
io credo che la maggior parte di noi non disdegnerebbe troppo essere 1.88-190 cm per 120 Kili di muscoli stondati, struttura sottile, spalle larghe e vita strettissima.Last edited by Alberto84; 07-09-2019, 11:00:47.
Commenta
-
-
A me non piace molto.. Preferisco curryil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioA me non piace molto.. Preferisco curry
Per assurdo, Heat e' tecnicamente il miglior atleta dopo l' era Coleman, ma chi vorrebbe avere il suo fisico...non molti probabilmente, perche' non proprio bello.
Commenta
-
-
https://www.instagram.com/p/B2GlxTdi...kiuhja..chiedo scusa..qualcuno conosce questo atleta..mi sapete dire niente? grazie
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Poteva essere la volta buona e invece non ci sarà...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
E il motivo quale sarebbe?
Mistero
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A me piace parecchioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quest'anno con quelle assenze sarebbe stato un papabilissimo vincitore.
Commenta
-
-
Forse invece che arrivare impreparato e portate una forma non ottimale, ha preferito qualificarsi ora in autunno, per poi avere il tempo di prepararsi bene per il prossimo anno....scelta forse saggia, visti i casini fatti fino a luglio...c è da vedere poi se la testa tiene fino a settembre 2020, oppure scazza nuovamente.
Cmq il solito Ramy, non avrebbe battuto gli attuali Winklaar e Curry.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Ho visto ottime foto di kucloLast edited by susperia82; 08-09-2019, 16:40:55.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta