Musclemania 8/6/2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RIBOSIO
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 1608
    • 3
    • 0
    • La parte povera del ricco nord-est.
    • Send PM

Io ho avuto il piacere di premiare le due categorie del muscle mania;
    Era piena facoltà dell'organizzatore di eliminare Sgrò dalla classifica finale in quanto nelgi USA l'atleta con ginecomastia non viene premiato tuttavia non aveva senso piazzarlo secondo , ma a detta dei giudici italiani , l'organizzatore , nonchè titolare dei diritti Musclemania avrebbe dovuto esortare gli stessi giudici a mettere fuori classifica l'ateta con la ginecomastia.
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

Commenta

• QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by buldozer
      gare natural??????.....ma fatemi il piaciere.....ce' da morir dal ridere........
      Forse è un concetto che fa ridere te, ma pensare che tutti quelli che gareggiano abbiano deciso di prendere cazzate è molto più divertente.

Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

perche' ronpo.....perche dico la verita' parliamone un po... ..dai magnifico...
        La verità? La TUA verità forse, e cerca di non generalizzare perchè per la stragrande maggiornaza delle persone il solo concetto di rovinarsi la vita per assomigliare anche lontanamente ad un pro IFBB fa remplicemente rabbrividire. Pensare che sia la vera meta di fa BBuilding è semplicemente ridicolo.

Saluti,
        Enrico Quaglia

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originally posted by QuagliaE
          La verità? La TUA verità forse, e cerca di non generalizzare perchè per la stragrande maggiornaza delle persone il solo concetto di rovinarsi la vita per assomigliare anche lontanamente ad un pro IFBB fa remplicemente rabbrividire. Pensare che sia la vera meta di fa BBuilding è semplicemente ridicolo.

Saluti,
          e qua' ti volevo...i natural veri sono pochissimi...si contano ..quasi tutti quelli che gareggiano non sono natural..e te lo dico io.. lo sai quanti ne ho..vogliono far credere di esserlo...magari si prendono qualcosina ma sempre doping e'....secondo me natural significa prendere solo cose naturali...e mi viene da ridere perchè conosco molto bene il problema...ma sicuramente questo tu lo sai...solo che vuoi difendere la tua posizione...e lo trovo giusto...io stimo i veri natural..e lo sai perche'...mi hanno insegnato ad essere quello che sono un vero bb....la meta te la fai tu caro quaglia!!! e non i prof !!!!....ti faccio un esempio...vado ha far la corsetta ..voglio far i 100 m in 10 sec ....e la stessa cosa di andar in palestra e voler diventar pro....sono ha tua disposizione......

Commenta

• QuagliaE
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 1297
            • 35
            • 3
            • Torino
            • Send PM

e qua' ti volevo...i natural veri sono pochissimi...si contano ..quasi tutti quelli che gareggiano non sono natural..e te lo dico io.. lo sai quanti ne ho..vogliono far credere di esserlo...magari si prendono qualcosina ma sempre doping e'....secondo me natural significa prendere solo cose naturali
            Su questo siamo d'accordo, lo so benissimo che ci sono i "finti" natural, d'altronde sono proprio loro che mi hanno soffiato ben due campionati Italiani.

Messa così mi sta anche bene, perchè io sono tra i primi ad essere consapevole del dilagare del doping e del doping "leggero", mi pareva però sbagliato insinuare che la totalità dei gareggianti alle gare (natural o non) facciano parte di questi due gruppi.

Saluti,
            Enrico Quaglia

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Su questo siamo d'accordo, lo so benissimo che ci sono i "finti" natural, d'altronde sono proprio loro che mi hanno soffiato ben due campionati Italiani.

Messa così mi sta anche bene, perchè io sono tra i primi ad essere consapevole del dilagare del doping e del doping "leggero", mi pareva però sbagliato insinuare che la totalità dei gareggianti alle gare (natural o non) facciano parte di questi due gruppi.

Saluti,
              di solito e cosi'...se tu fai parte dei veri..hai tutta la mia stima...io ammiro molto i veri.......nat....ciao..

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                Io ho avuto il piacere di premiare le due categorie del muscle mania;
                Era piena facoltà dell'organizzatore di eliminare Sgrò dalla classifica finale in quanto nelgi USA l'atleta con ginecomastia non viene premiato tuttavia non aveva senso piazzarlo secondo , ma a detta dei giudici italiani , l'organizzatore , nonchè titolare dei diritti Musclemania avrebbe dovuto esortare gli stessi giudici a mettere fuori classifica l'ateta con la ginecomastia.
                --

se nel regolamento la gino comportava al squalifica allora è un altro discorso (comuqneu come ben dici doveva essere squalificato, non ha alcun senso il secondo posto) e non ne ero al corrente.

scusa rib. ma il piccoletto tedesco che c'entrava? è solo una curiosità perchè davvero mi ha stupito!

comunque l'esibizione mi è piaciuta, erano chi + chi -, ciascuno con le sue caratteristiche, begli atleti.

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

pt

per chi può farlo....... riportate gentilmente il mio post di questa sessione erroneamente digitato in "caffetteria MEETING BODYWEB ALLA FIERA" grazie

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

POST PT

parlo un pò io, visto che la gara l'ho giudicata
                    cos'è musclemamia.... uno spettacolo di muscoli e belle presenze organizzato da un "maritozzo" americano padre padrone che non capisce una mazza di bb............fa filmare il tutto e lo manda nel circuto ESP americano facedosi un sacco di $$ esentasse.
                    Veniamo al dunque....sbandiera l'antidoping ma non lo fa ..non ha sodi da buttare per tali pratiche....tutti avevano fatto la loro programmazione tranne il pivello-**** che è giunto ultimo..cosa centrasse lo sa solo lui ...ma giungiamo al sodo...vengo invitato a partecipare all'evento come giudice
                    1° problema sono quattro i giudici....non vi è regolamento che io conosca in cui si sottolinea il nr dispari dei giurati.......in caso di parità decide il maritozzo..... io mi chiedo...
                    2° c'è Hubert Morandell in giuria, atleta muslemania unitamente a due bravi ragazzi di cui evito di citare la loro professione

il maritozzo ci consegna le schedule americane e ci illustra i sui canoni di valutazoni tutti suoi......noi votiamo e paolo Sgrò che conosco molto bene viene piazzato da noi giudici primo (3 voti su uno) idem la votazione per Branda che cade 5° .... " il boiler americano" ridipinge la classifica adducendo motivazioni fuori dal comune.ginecomastia poca bellezza estetica tanti muscoli ecc ecc.
                    incazzati e sfiduciati unitamente a nocerino gli facciamo una promessa........difficilmente metterà piedi a rimini, per prenderci in giro..........lui rimedia invitando a sue spese Sgrò in america......ma non basta la pagliacciata, la combina anche tra le donne facendo vincere una ragazza con il fisico "assente" ed una routine opaca........cadeva terza/4° per tutti (le ragazze erano 7).
                    e pensare che questo coglione sta facendo un sacco di soldi in giro con sta gara finta............organizziamo noi le gare e facciamo gareggiare i ns atleti in kermesse serie e veritiere..i maritozzi li mangiamo a colazione off season
                    NB 6/7/8 NOVEMBRE CAMPIONATO MONDIALE WPF A TERRACINA (LT)
                    la Fedora si accolla tutto ciò e lo ha comunicato a Rimini stamane......questi sono gli impegni seri............

Commenta

• renata
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2002
                      • 290
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Immagino solo quanto sarà stato incazzato Sgrò.... ke tristezz
                      forse arrivando secondo Sgrò ci ha guadagnato più che a vincere la gara. Dipende sempre da che pulpito si considerano le proprie opinioni.
                      Ed ora mi aspetto che qualcuno replichi.."ecco dicci da che pulpito."
                      Chi adesso non lo vede (il Pulpito) lo vedrà più avanti

Commenta

• cardiopower
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2002
                        • 586
                        • 1
                        • 0
                        • Mantova
                        • Send PM

Io sono un vero natural, e infatti ho un fisico magro e asciutto.
                        A volte non mi identifico nemmeno come bodybuilder, anche se gareggio altezza peso.
                        ma non mi importa, cio' che conta e' spingere ferro e sentirmi bene.
                        non ho nulla da ridire contro i non natural, la loro e' una scelta come la mia.
                        L' unica cosa che mi fa incazzare e' il perche' alcuni non natural vogliano gareggiare in gare per natural.
                        Speriamo che col tempo i test antidoping si possano svolgere anche durante l' anno !

Commenta

• QuagliaE
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 1297
                          • 35
                          • 3
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by cardiopower

L' unica cosa che mi fa incazzare e' il perche' alcuni non natural vogliano gareggiare in gare per natural.

Per loro la scusa è sempre la stessa: tanto prendono tutti.

Se ci credessero davvero vorrebbe dire che le federazioni natural e bombate sarebbero di uguale livello. A quel punto però, perchè perdere tempo a cercare di vincere in una federazione con zero prestigio (proprio perchè natural) e non andare in quelle dove se vinci finisci sulle riviste (tutte le altre)?

Saluti,
                          Enrico Quaglia

Commenta

• paolo79
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1354
                            • 12
                            • 29
                            • SBT (AP)
                            • Send PM

Per loro la scusa è sempre la stessa: tanto prendono tutti.

Se ci credessero davvero vorrebbe dire che le federazioni natural e bombate sarebbero di uguale livello. A quel punto però, perchè perdere tempo a cercare di vincere in una federazione con zero prestigio (proprio perchè natural) e non andare in quelle dove se vinci finisci sulle riviste (tutte le altre)?

Saluti,
                            Perchè il loro livello da dopati è lo stesso di natural con le palle e in mezzo a dopati con le palle sfigurerebbero alla grande.

ByEZz,
                            Paolo
                            Sig in sciopero.

Commenta

Working...
                            X