Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati

Mi sono appena ripreso dalla estenuante 3 giorni di Lamezia Terme e sto mettendo insieme i pezzi dell'abbondante materiale che ho raccolto qua e là durante i Campionati Italiani di Bobybuilding Open ed H\P CSEN 2003.
    Tanto per rendere l'idea:
    -quasi 130 atleti da tutte le regioni d'Italia;
    -livello generale ottimo;
    -vincitori di livello internazionale;
    -manifestazione curata nei dettagli
    Sto completando le classifiche ed il reportage fotografico...
    A presto...

PS.
    Approfitto per fare i complimenti al vincitore assoluto HP CSEN dello scorso anno Manolo Nannini...
    Come avevo pronosticato in questa sede (facile pronostico del resto...), quest'anno ha visto la categoria e l'assoluto nel Campionato Italiano HP IFBB che si è svolto il 1° Giugno a Roma.
    Pronostico per lui la vittoria al 2 Torri 2003 BodyEvolution...ma con atleti del suo livello è facile spacciarsi per maghi.
    Complimenti Manolo!
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Cominciamo con la commuovente scenetta dell'incontro tra il sottoscritto e altri amici, animatori e moderatori di questo forum.
    Amorevolmente insieme nell'ordine da sinistra a destra:
    Rox68, Sara, fitwoman, ladyspider e buldozer... dietro la figlia di Lady e Bull.
    Accidenti...
    sarò lapidato per questa foto.

PS. Pare che le foto non si possano più allegare in questa sezione, ma è disponibile una apposita sezione all'indirizzo http://www.bodyweb.it/photopost/
    Per questa e le altre foto dovrete allora consultare il mio spazio nella nuova sezione foto.

Commenta

• fitwoman
      Moderator
      • May 2001
      • 5270
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originally posted by Rox68
      Cominciamo con la commuovente scenetta dell'incontro tra il sottoscritto e altri amici, animatori e moderatori di questo forum.
      Amorevolmente insieme nell'ordine da sinistra a destra:
      Rox68, Sara, fitwoman, ladyspider e buldozer... dietro la figlia di Lady e Bull.
      Accidenti...
      sarò lapidato per questa foto.

PS. Pare che le foto non si possano più allegare in questa sezione, ma è disponibile una apposita sezione all'indirizzo http://www.bodyweb.it/photopost/
      Per questa e le altre foto dovrete allora consultare il mio spazio nella nuova sezione foto.

ahhhhhhhhhhhhhhhh

non ho ancora visto niente ma ti avviso....................

più che lapidato rischi che ti stacchino le batterie.....oppure......

oppure..................

insomma guardo e poi ................................
      "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Questo è l'indirizzo preciso della foto.
        Scusate i problemi tecnici, ma il forum è in aggiornamento....

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Re: Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati

Originally posted by Rox68
          Mi sono appena ripreso dalla estenuante 3 giorni di Lamezia Terme e sto mettendo insieme i pezzi dell'abbondante materiale che ho raccolto qua e là durante i Campionati Italiani di Bobybuilding Open ed H\P CSEN 2003.
          Tanto per rendere l'idea:
          -quasi 130 atleti da tutte le regioni d'Italia;
          -livello generale ottimo;
          -vincitori di livello internazionale;
          -manifestazione curata nei dettagli
          Sto completando le classifiche ed il reportage fotografico...
          A presto...

PS.
          Approfitto per fare i complimenti al vincitore assoluto HP CSEN dello scorso anno Manolo Nannini...
          Come avevo pronosticato in questa sede (facile pronostico del resto...), quest'anno ha visto la categoria e l'assoluto nel Campionato Italiano HP IFBB che si è svolto il 1° Giugno a Roma.
          Pronostico per lui la vittoria al 2 Torri 2003 BodyEvolution...ma con atleti del suo livello è facile spacciarsi per maghi.
          Complimenti Manolo!
          concordo con rox.....bella gara..tantissimi atleti...135.. ed un livello buono.....tutto organizzato bene.....esibizioni belle...di antonella lizza....fassari.....daniele ragazzo di 130k ha 22 anni...ha un futuro assicurato...spero che si sappia gestire..molto sinpatico ed educato....ci voleva una promessa cosi'.....il grande francesco si e' superato.....e poi mi auto conplimento per il risultato ottenuto dai miei ragazzi.....1 cat.80k cosimo la malfa....1 cat 90k ed assoluto adriano veschia.....1 cat figur simona fulco ed assoluto femminile....3 cat juniores davide speciale...grazie ragazzi mi sono comosso.....la prossima tutti ha sapri......speriamo bene.....

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Allora cominciamo proprio con gli atleti di Buldozer...
            La vincitrice della categoria Donne Soft sino a 164cm e dell'assoluto Donne Simona Fulco (ritratta anche in posa con Fitwoman... e con Monica Colantoni, 2° classificata) la trovate ai seguenti link:
            PS. Attenzione ragazzi...Simona ha soltanto 17 anni!!!!!!

Per quanto concerne Adriano Veschia, vincitore della categoria BB sino a 90Kg e del titolo assoluto BB, in forma davvero eccezionale, dovete accedere ai link:

Che ne dite?
            Bravo Buldozer e, soprattutto, bravissimi gli atleti.

PS.
            Per chi avesse altro materiale fotografico della gara di Lamezia e volesse inviarmelo, può farlo all'indirizzo luca.fasciani@sistinf.it GRAZIE da parte mia e degli atleti a cui girerò prontamente e GRATUITAMENTE le foto...

Commenta

• fitwoman
              Moderator
              • May 2001
              • 5270
              • 0
              • 0
              • roma
              • Send PM

tra breve le foto ricordo della manifestazione sul mio sito

da adesso "il mio diario".......

ciaoooooooooo
              "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
              The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

...continuiamo con la categoria Donne soft oltre 164cm, con una foto della vincitrice Silvia Alessio e della 2° classificata Patrizia Focassati:

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

La vincitrice della categoria Donne Fitness sino a 164cm Antonella Feliziani... ogni commento è superfluo: bellissima e molto brava.

Ed il podio delle Fitness sino a 164cm...

Commenta

• edflex
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2003
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

complimenti

TANTI COMPLIMENTI ROX PER LE BELLISSIME FOTO, E TANTI COMLIMENTI ANCHE A BULLDOZER PER GLI OTTIMI RISULTATI DEI SUOI ATLETI, IN PARTICOLARE PER SIMONA CHE E' PROPRIO MOLTO CARINA.
                    CIAO.
                    EdFlex

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Ti piace Simona edflex?
                      Beh...concordo con i tuoi gusti, anche se è poco più di una bambina con i suoi 17 anni...
                      Ho sentito buldozer parlare del 2 Torri per il prossimo anno. Sarebbe un traguardo alla portata di Simona, vista la notevole struttura, ma personalmente preferirei non vederla "esagerare"...
                      Comunque eccovi altre due sue foto:

Commenta

• edflex
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

wow

CIAO ROX, GRAZIE PER LE ULTERIORI FOTO DI SIMONA. SI EFFETTIVAMENTE E' MOLTO GIOVANE, PERO' MOSTRA GIA' DI AVERE DELLE GRANDI POTENZIALITA' CHE, ANCHE GRAZIE ALLA SAPIENTE GUIDA DI BULLDOZER, LE PERMETTERANNO DI DIVENTARE UNA DELLE MIGLIORI ATLETE IN ASSOLUTO.
                        EdFlex

Commenta

• J3njy
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2003
                          • 7
                          • 0
                          • 0
                          • Macerata
                          • Send PM

Simona Fulco ?

Va bene che ha un fisico notevole.... ed è anche molto carina.... però (non voglio fare il moralista) a 17 anni scegliere queste strade mi sembra un pò troppo precipitoso... sia per lei.. che per i suoi allenatori.

Non voglio dire assolutamente niente con questo... a parte che a quell'età puntare già al 2 torri credo ceh sia già troppo presto.

Credo che per sfoggiare un ottimo fisico lì bisogna fare un pò troppi "sacrifici " per una ragazzina di 17 anni.

E non mi venite a dire che a 17 anni una persona può avere le idee chiare.... perchè non è assolutamente vero !

Io personalmente la vedo + che bene così... !

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

hoho....piano....lei non ha le idee chiare,, ma io si....... e poi il 2t.....solo partecipare..naturalmente e chiaro.....mica vincerlo.....

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Vi posso assicurare che buldozer è una persona seria e lucida come è rarissimo vedere nel campo dei preparatori in questo sport. Sono sicuro che non forzerebbe mai la mano su un'atleta tanto giovane (ragazza o ragazzo che sia).
                              Il mio commento, semmai le capitasse di leggere le mie parole, era rivolto più a Simona: so per esperienza che alla sua età è facile farsi prendere dall'entusiasmo e lasciarsi portare da consigli, quasi mai competenti e disinteressati, da parte di tutta una serie di persone che gravitano attorno all'ambiente delle gare e delle palestre.
                              Per quanto concerne il 2 Torri, se Simona (e Buldozer...) sapranno migliorare la fascia bassa schiena\glutei\femorali e spingere l'immagine di questa atleta sulle riviste specializzate, sono certo di un suo piazzamento sul podio...
                              Ormai l'ho detto e vedremo come andrà a finire.
                              In bocca al lupo.
                              PS. Se buldozer o Simona stessa mi mandassero qualche informazione o, ancora meglio, anche solo una bozza di articolo potremmo provare a fare qualcosa su questo sito e su qualche testata del settore... il mio indirizzo è luca.fasciani@tiscali.it

Commenta

Working...
                              X