Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

Nulla da dire su Manolo: linea eccellente, struttura scheletrica pressochè perfetta, proporzioni, simmetria, sono daccordo anche io che se saprà presentarsi al massimo del tiraggio al body evolution sarà un osso duro per chiunque (l'importante è che non venga messo da parte a causa della relativamente poca notorietà).
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Rox68
      Approfitto dell'archivio fotografico di Frank per mostrarvi una foto di Manolo Nannini, vincitore assoluto HP dei Campionati Italiani CSEN 2002.
      Un atleta fantastico, dotato di linea imbattibile, eleganza, forme muscolari super che, nel 2003, ha vinto anche il Camionato Italiano HP IFBB di categoria e assoluto...
      Lo pronostico come l'atleta da battere per il BodyEvolution al 2 Torri 2003...si accettano scommesse!!!!!

http://www.bodyweb.it/photopost/showphoto.php?photo=226
      e vero gran bel atleta.....lovedo bene al evolution........

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

In merito alla discussione nata intorno alla giovane età della vincitrice assoluta del Campionato Italiano CSEN 2003 Simona Fulco (17 anni), ho ricevuto sul mio indirizzo di posta privata la seguente considerazione da parte della diretta interessata.
        Da parte mia ho già dato la mia risposta, ma voglio sottoporla anche nel forum per eventuali ulteriori considerazioni in merito...

Salve Rox, il mio nome,come oramai si sà, è Simona Fulco, così come è anche vero che ho 17 anni.MA DOVE E' SCRITTO CHE A 17 ANNI NON SI PUO' ESSERE MATURI ?
        Ritengo invece di esserlo e di dimostrarlo ogni giorno, sia a scuola che al lavoro che nella vita privata. MA A 17 ANNI SI PUO' GIA' FARE TUTTO QUESTO ? Bè , io lo faccio! Ho smesso di giocare con le bambole gia' da tanto tempo e per motivi familiari mi sono dovuta rimboccare le maniche e cominciare a lavorare, senza pero' rinunciare a studiare e a coltivare la mia passione per il B.B.
        E TUTTO CIO' A SOLI 17 ANNI !
        Credo che basti per far comprendere che non ho gradito il termine RAGAZZINA e tantomeno BAMBINA.
        Questi termini,penso, che non si addicano a me e comunque non si puo' generalizzare. Prima di esprimere un giudizio o una critica bisognerebbe conoscere un attimino la persona.
        C'è gente che con i suoi 40 anni suonati non sa neanche dove stà di casa la maturità.
        Ho il controllo di me e so esattamente cosa voglio e soprattutto casa non devo fare!
        Ho fiducia in Bull e principalmente nella persona che divide con me gli allenamenti e soprattutto la vita privata, a cui va il mio grande grazie . Questa persona speciale ,che tu conosci,, è Cosimo , altro atleta seguito da Bull !
        a parte questo mio sfogo, sono contenta della mia forma fisica raggiunta quest'anno, adesso ci stiamo preparando per Sapri e poi.........chissà forse ci vediamo al Due Torri ( senza velleità particolare, solo per esperienza, poi lì si vedrà!).
        Del resto ho cominciato da soli 2 anni vincendo il Reg. IPF e un paio di grand prix regionali nel 2002; quest'anno ho fatto il 2° posto al grand prix di Palermo Body Store, il 1° al Sud-Italia IPF, il 4° all'Italiano IPF e quindi il 1° e l'assoluto all'Italiano C.S.E.N.
        Ho sposato subito il pensiero di Cosimo: finchè mi divertiro', allora continuero' a salire sul palco, diversamente...........
        Che altro dire se non ringraziarti per i tuoi consigli e per quanto altro potrai fare,spero di farlo salendo sul palco del 2 Torri (visto che oramai l'hai detto!) .
        Grazie ancora a Bull e un grazie "particolare" a Cosimo con la speranza di potermi divertire ancora per molto tempo.
        Ciao e .......alla prossima !

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

hehe...tosta e'..rox...... ...grazie ha voi per la vostra amicizia...oggi e' difficile trovarla.....

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

GRANDISSIMA SIMONA

GRANDISSIMA SIMONA
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• final countdown
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 218
              • 0
              • 2
              • pianeta magico
              • Send PM

ciao Bull ! finalmente ce l'ho fatta.

Volevamo dirti grazie sia io che Simona per averci aiutato nel conseguire i risultati ottimi nelle ultime gare e rimarcare la tua professionalita' e soprattutto la tua amicizia.-
              Adesso affrontiamo Sapri e poi ......mare,mare,tanto mare!

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Benvenuti sul forum...
                E auguri per Sapri!

Commenta

• fitwoman
                  Moderator
                  • May 2001
                  • 5270
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

LETTERA A SIMONA

La scrivo qui perchè sono sicura che qualcuno gliela farà leggere, e poi trovo che anche altri sappiano.

Cara Simona,
                  non ti importare di quello che si dice dell'età di una atleta o dell'età di una donna.

Se gareggi a 20 sei acerba e forse colpevole di compromessi troppo prematuri..............Se gareggi a 30 anni non ti rendi conto che a quell'età dovresti pensare a fare una famiglia e a lavorare..........Se gareggi a 40 anni sei una troppo presa da te e che fa di tutto per far finta di essere giovane................Se gareggi a 50 anni sei una "vecchia" fortunata ma fuori misura.............

Se per sbaglio a 20-30-40-50 vinci pure.............è peggio! Chissà perchè il successo attira sempre qualcosa da dire...............

Non c'è età per fare quello che ci piace.......non c'è età per realizzare sogni o per sognare ad occhi aperti..........

Anzi c'è una età sola: quella meravigliosa dei bambini che giocano e non si chiedono perchè e non devono spiegazioni.............

L'unico segreto degli agonisti è questo "saper giocare".

Ti auguro no di vincere a Sapri o di vincere il Due Torri (mbè magari in bocca al lupo anche per queste gare) ma ti auguro di non perdere mai la Bambina che c'è in te!

un bacione Fit

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                  The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• final countdown
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 218
                    • 0
                    • 2
                    • pianeta magico
                    • Send PM

Originally posted by buldozer
                    hoho....piano....lei non ha le idee chiare,, ma io si....... e poi il 2t.....solo partecipare..naturalmente e chiaro.....mica vincerlo.....
                    e se Bull dovesse perdere il lume della ragione(cosa che ritengo impossibile), vi assicuro che non gli permetterei io di fare il passo piu' lungo della gamba. anche se dividendo con Simona allenamenti e vita privata vi assicuro che l'eta' sta solo scritta sui documenti poiche' e' una ragazza (ne' bambina, ne ragazzina) con i piedi per terra. molto determinata e matura, piu' di quante persone invece si sforzano inutilmente di far credere malgrado sui documenti hanno decine di anni in piu'.

Commenta

• final countdown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 218
                      • 0
                      • 2
                      • pianeta magico
                      • Send PM

Re: LETTERA A SIMONA

Originally posted by fitwoman
                      La scrivo qui perchè sono sicura che qualcuno gliela farà leggere, e poi trovo che anche altri sappiano.

Cara Simona,
                      non ti importare di quello che si dice dell'età di una atleta o dell'età di una donna.

Se gareggi a 20 sei acerba e forse colpevole di compromessi troppo prematuri..............Se gareggi a 30 anni non ti rendi conto che a quell'età dovresti pensare a fare una famiglia e a lavorare..........Se gareggi a 40 anni sei una troppo presa da te e che fa di tutto per far finta di essere giovane................Se gareggi a 50 anni sei una "vecchia" fortunata ma fuori misura.............

Se per sbaglio a 20-30-40-50 vinci pure.............è peggio! Chissà perchè il successo attira sempre qualcosa da dire...............

Non c'è età per fare quello che ci piace.......non c'è età per

realizzare sogni o per sognare ad occhi aperti..........

Anzi c'è una età sola: quella meravigliosa dei bambini che giocano e non si chiedono perchè e non devono spiegazioni.............

L'unico segreto degli agonisti è questo "saper giocare".

Ti auguro no di vincere a Sapri o di vincere il Due Torri (mbè magari in bocca al lupo anche per queste gare) ma ti auguro di non perdere mai la Bambina che c'è in te!

un bacione Fit

grazie per quanto scritto, veramente . Queste sono quelle piccole grandi cose che ti danno carica e gioia. Io gareggero' sempre per divertirmi , diversamente...........Tu ci sarai a Sapri?

Ps. questo username e' del mio ragazzo.

::

Commenta

• final countdown
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 218
                        • 0
                        • 2
                        • pianeta magico
                        • Send PM

Originally posted by Rox68
                        Benvenuti sul forum...
                        E auguri per Sapri!
                        Grazie Rox da parte mia e di Simona . Apprezzo molto quanto hai fatto e quant'altro farai nel limite chiaramente del possibile.
                        Ricordo che gia' l'anno scorso eri venuto, alzandoti dal tavolo della giuria, a complimentarti con me per la mia preparazione.Questo denota la tua professionalita' e il saper riconoscere i giusti meriti a chi duramente si prepara.
                        Purtroppo siete in pochi e molti invece gli invidiosi.
                        Ma noi li ignoriamo e i nostri amici li scegliamo tra quelli come te.
                        A presto

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Re: Re: LETTERA A SIMONA

grazie per quanto scritto, veramente . Queste sono quelle piccole grandi cose che ti danno carica e gioia. Io gareggero' sempre per divertirmi , diversamente...........Tu ci sarai a Sapri?

Originally posted by final countdown
                          ::

si ci sarò..............salvo imprevisti (mi hanno spostato la data di una esibizione........)

magari ci tocca un'altra foto ricordo

cosa pensi di fare Italiano figure e se va bene l'Europeo?
                          o pensi alle fitness?

in ogni caso avrai il tuo pubblico di fans.....ne sono certa

gareggerà lì anche il tuo ragazzo?

wow! quest'anno Sapri sarà molto UP

caio Fit
                          "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                          The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

I miei complimenti a simona ed a Cosimo: 2 ragazzi che hanno una bella esteriorità supportata da una ugualmente grande interiorità, è sempre un piacere vedervi gareggiare e divertirvi in questo bellissimo sport; per me è un onore avervo come atleti in gara e come amici

Commenta

• final countdown
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 218
                              • 0
                              • 2
                              • pianeta magico
                              • Send PM

Re: Re: Re: LETTERA A SIMONA

Originally posted by fitwoman

si ci sarò..............salvo imprevisti (mi hanno spostato la data di una esibizione........)

magari ci tocca un'altra foto ricordo

cosa pensi di fare Italiano figure e se va bene l'Europeo?
                              o pensi alle fitness?

in ogni caso avrai il tuo pubblico di fans.....ne sono certa

gareggerà lì anche il tuo ragazzo?

wow! quest'anno Sapri sarà molto UP

caio Fit
                              Si , gareggero' anch'io per l'italiano e l'europeo.
                              Idem Simona, categoria figure. Segue le tue orme!
                              Allora ci vediamo a Sapri per una ulteriore foto ricordo.

Commenta

• final countdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 218
                                • 0
                                • 2
                                • pianeta magico
                                • Send PM

Originally posted by Frank_68
                                I miei complimenti a simona ed a Cosimo: 2 ragazzi che hanno una bella esteriorità supportata da una ugualmente grande interiorità, è sempre un piacere vedervi gareggiare e divertirvi in questo bellissimo sport; per me è un onore avervo come atleti in gara e come amici

ciao Frank 68, anche tu qui ?
                                grazie per i tuoi complimenti sappiamo che sono sinceri.
                                Gareggiare nella tua federazione e' per noi la piu' grande soddisfazione,aver trovato la tua amicizia e' il nostro orgoglio.
                                alla prossima!

Commenta

Working...
                                X