onestamente nn mi sembra che il livello fosse eccelso. Conosco genete che nn gareggia ma che li puo' sbrindellare tutti. Poi dovrei vederli dal vivo
Campionati Italiani CSEN 2003 - Risultati
Collapse
X
-
Originally posted by JPP
onestamente nn mi sembra che il livello fosse eccelso. Conosco genete che nn gareggia ma che li puo' sbrindellare tutti. Poi dovrei vederli dal vivo
Commenta
-
-
Ritengo che giudicare il livello generale di una gara sia difficile soprattutto quando ci si deve basare su delle foto.
Occorre poi precisare qual'è il termine di paragone a cui ti rifai.
Sono ormai 15 anni che assisto alle gare di bodybuilding a tutti i livelli, ritengo di avere un sufficiente spirito critico nei confronti delle potenzialità espresse dagli atleti...
Per questo ti dico che il livello medio (anche considerando il gran numero di atleti) era decisamente alto ed i vincitori di assoluto livello qualitativo.
La stessa cosa avevo detto in occasione del commento al vincitore assoluto HP dello scorso anno (Manolo Nannini): avevo pronosticato grandi cose per questo eccezionale atleta e quest'anno ha vinto il Campionato Italiano IFBB HP categoria ed assoluto...
E' chiaro poi che di anno in anno il livello medio è sempre più alto, man mano che la gara (ancora relativamente giovane...) si farà conoscere negli ambienti delle palestre.
Lasciamo perdere poi gli atleti che non gareggiano (ed io sono il primo di questa categoria...): se non salgono sul palco non ci si può permettere di paragonarli neanche all'ultimo classificato....
Commenta
-
-
Originally posted by Rox68
Ritengo che giudicare il livello generale di una gara sia difficile soprattutto quando ci si deve basare su delle foto.
Occorre poi precisare qual'è il termine di paragone a cui ti rifai.
Sono ormai 15 anni che assisto alle gare di bodybuilding a tutti i livelli, ritengo di avere un sufficiente spirito critico nei confronti delle potenzialità espresse dagli atleti...
Per questo ti dico che il livello medio (anche considerando il gran numero di atleti) era decisamente alto ed i vincitori di assoluto livello qualitativo.
La stessa cosa avevo detto in occasione del commento al vincitore assoluto HP dello scorso anno (Manolo Nannini): avevo pronosticato grandi cose per questo eccezionale atleta e quest'anno ha vinto il Campionato Italiano IFBB HP categoria ed assoluto...
E' chiaro poi che di anno in anno il livello medio è sempre più alto, man mano che la gara (ancora relativamente giovane...) si farà conoscere negli ambienti delle palestre.
Lasciamo perdere poi gli atleti che non gareggiano (ed io sono il primo di questa categoria...): se non salgono sul palco non ci si può permettere di paragonarli neanche all'ultimo classificato....
Commenta
-
-
se non salgono sul palco non ci si può permettere di paragonarli neanche all'ultimo classificato...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Cosa intendi per "fisico alla Nabba"?
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
qui a roma fisico alla nabba = fisico di atleta ke prende parecchio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
si hai reso l'idea. Come si sa l'ifbb tende, almeno a livello tipo Daniele Furiosi a sacrificare la massa a scapito di una definiszione al limite della scarnificazione. Il fisico alla nabba e' un po' piu' rotondo, si avvicina di piu' ai canoni dell'olympia sebbene l'olimpia sia pur sempre manifestazione ifbb.
sappiano bene caro JPP ke le gare sono un terno a lotto una volta ti capitano atleti grossi e gonfi , l'altra + tirati...
io ho gareggiato 2 anni con la NABBA e ero piccolo e scarnificato x es.
Commenta
-
-
RINGRAZIAMENTI
VORREI RINGRAZIARE, IN QUALITà DI ORGANIZZATORE DELLA GARA "CAMPIONATI ITALIANI CSEN 2003" TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALL'OTTIMALE RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE:
-GLI ATLETI (I VERI ATTORI DELLA MANIFESTAZIONE)
-GLI ACCOMPAGNATORI
-GLI AMICI E COLLABORATORI DELLA PALESTRA FISIODINAMIC DI --LAMEZIA TERME (LUIGI - LINA - GIUSEPPE - CLAUDIO) CHE ASSIEME A ME HANNO FATTO LE NOTTATE A MONTARE COREOGRAFIA, PALCO ECC.
-IL PUBBLICO ACCORSO NUMEROSISSIMO (2500 SPETTATORI)
-GLI SPONSOR, SENZA I QUALI DIFFICILMENTE POTREMMO FARE TUTTO CIO'
-I PREPARATORI (ES BULL) CHE MI HANNO DATO FIDUCIA PORTANDO I LORO ATLETI
-I GIUDICI DI GARA (SABINA, STEFANIA, CAMILLO, MARIANO, ANTONINO, CARMELO, ROX) CHE CON LA LORO COMPETENZA E CON LA LORO PROFESSIONALITA' HANNO FATTO SI CHE TUTTO FILASSE LISCIO COME L'OLIOsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
calendario Gare CSEN 2003
Ecco i prossimi appuntamenti per il CSEN nel 2° semestre 2003:
- 21 Giugno 2003: Grand Prix "PINO ALESSI" a Crotone ore 20:00, pesatura ore 18:00
- 29 Giugno 2003: Grand Prix "CITTA' di TAURIANOVA" a Taurianova (RC), inizio gara ore 20:30, pesatura ore 18:00
- 19 Luglio 2003: Grand Prix "LA PIRAMIDE" - DONNALUCATA (RAGUSA)
- 07 Dicembre 2003: GRAND PRIX "BODY BEST" a catanzaro, MONTEPREMI 4.000,00 €
info. dott. Francesco de Nardo: 333 3989908
Categorie:
Cadetti
Juniores
H/P - 4 kg
H/P 0 kg
H/P + 3 kg
Over 40 H/P
Over 50
Over 60
Categorie di peso: 70 kg - 80 kg - 90 kg - oltre 90 kgsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
ci tengo a precisare ke quello ke ho scritto è solo un luogo comune (o una credenza romana)
sappiano bene caro JPP ke le gare sono un terno a lotto una volta ti capitano atleti grossi e gonfi , l'altra + tirati...
io ho gareggiato 2 anni con la NABBA e ero piccolo e scarnificato x es.
ben detto...........
Commenta
-
-
SITO INTERNET CSEN CATANZARO
visitate il sito: foto gare, classifiche, corsi, stage, regolamenti ecc.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Approfitto dell'archivio fotografico di Frank per mostrarvi una foto di Manolo Nannini, vincitore assoluto HP dei Campionati Italiani CSEN 2002.
Un atleta fantastico, dotato di linea imbattibile, eleganza, forme muscolari super che, nel 2003, ha vinto anche il Camionato Italiano HP IFBB di categoria e assoluto...
Lo pronostico come l'atleta da battere per il BodyEvolution al 2 Torri 2003...si accettano scommesse!!!!!
Commenta
-
Commenta