Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio1994
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Magari fossi secco così anch'ioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma così, secondo voi...un certo Melvin Anthony così come dal video (Melvin che massimo nella sua carriera è arrivato al 5° posto del Mister Olympia) , in che posizione si sarebbe piazzato ieri sera?
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Melvin “il meraviglioso” gareggiava in anni in cui bene che gli andava finiva fuori dal podio, non lo ricordo mai preparato da podio PER IL MISTER O.
Oggi sarebbe nella parte bassa della top six, era “piccolino”.Last edited by Sly83; 16-09-2018, 22:39:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMelvin “il meraviglioso” gareggiava in anni in cui bene che gli andava finiva fuori dal podio, non lo ricordo mai preparato da podio.
Oggi sarebbe nella parte bassa della top sixOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Era uno dei miei atleti preferiti... Solo che messo di fianco agli altri non rendevaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUn Melvin del video onestamente direi dritto filato in TOP 3 a questo Olympia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEra uno dei miei atleti preferiti... Solo che messo di fianco agli altri non rendeva
Pero’ che posing pazzesco..
Commenta
-
-
Anche Ronny Rockel alloraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si era in quella categoria, tra il passaggio di consegne di Shawn Ray ai vari “piccoletti” successivi.
C’era una foto pazzesca su un vecchio Flex in una posa di addome e gambe con Ray al centro fra Melvn e Dexter...quando la trovo la posto
Commenta
-
-
Vista poco fà in streaming la open...
Meritata vittoria per Rhoden che ribadisco essere il più estetico(uno dei pochi fisici "belli" che si sono visti nella storia della open class) , speriamo che si cominci a premiare questi fisici più tosto che freak stile Big-Ramy che personalmente mi ha sempre fatto cagare (sembra una cazz0 di mucca che posa) , enorme, brutto, "solo" massa.
Phil alla fine di sti 7 anni è definitivamente finito...addome scoppiato, Stop.
Mi dispiace per Buendia invece, IMHO il problema non è stato il petto cmq...addome gonfio ed appannato...boh, deve aver cannato qualcosa nel pre-gara, cmq il primo classificato tanta roba, anche se sti neri hanno rotto i c0glioni, hanno preso tutte le categorie praticamente XD.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta