Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Assolutamente.
Quinto ieri e terzo oggi sono d'accordo.
Temo davvero sia stato penalizzato dai giudici per il discorso che facevo prima.
Non trovo altre spiegazioni.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioScorecards interessantissime. Ramy dopo il pregara era ottavo, alla finale era quinto. Sommando tutto e' arrivato sesto. IMHO e' stato troppo penalizzato. Lo vedevo quinto ieri e terzo oggi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDico una cavolata: che abbia puntato più/anche alle gare successive? Heat erano anni che nn convinceva tutti come il migliore e quest'anno il difetto vistoso dell'addome ne ha sancito la caduta, spero definitiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto84 Visualizza Messaggiocurry e' davvero bello, bello, bello e grosso...pero' ha 1/4 del corpo di un h/p. Glutei e gambe da dietro sono inguardabili.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVideo interessantissimo su Ramy....una storia che quasi fa incazzzare.
Anche perché non è l'unico della crew, e gli altri sono in shape eccome, quantomeno a tiraggio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Praticamente james dice che la camel crew non sa fare un cazz o ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come dice James, Ramy e' un egiziano in Kuwait, trattato quindi come feccia. Curry e Winklaar sono due occidentali in Kuwait....sono sicuro che quando passano quasi gli stendono il tappeto rosso e non oserebbero mai dare loro ordini.
Commenta
-
-
Dice che controllavano Ramy con telecamere e se faceva cardio lo facevano scendere. Gli hanno fatto mangiare tonnellate di frutta ogni 2 ore prima dell' Olympia...."gente che fino a 2 anni non sapeva neanche pronunciare la parola Bodybuilding" e che Ramy essendo un egiziano in Kuwait puo' solo dire di si' e che Ramy e' impaurito da loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDice che controllavano Ramy con telecamere e se faceva cardio lo facevano scendere. Gli hanno fatto mangiare tonnellate di frutta ogni 2 ore prima dell' Olympia...."gente che fino a 2 anni non sapeva neanche pronunciare la parola Bodybuilding" e che Ramy essendo un egiziano in Kuwait puo' solo dire di si' e che Ramy e' impaurito da loro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi pare che come total package quest'anno Rohden fosse davvero il migliore, poi dei dettagli si può parlare. Farlo vincere però secondo me segna un cambio di tendenza verso "il bello" visto che ha battuto heath ma non lo ha stracciato.
Ramy: purtroppo il dubbio che la Camel crew non abbia il track record necessario per portarlo al 110% probabilmente è vero."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
E allora se la situazione è questa deve andarsene...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta