Il "problema" è che tutti noi pensavamo dopo l'anno scorso che Ramy ed il suo team avessero capito qual'era la strada da seguire e che quindi data l'enorme quantità di carne che ha addosso si sarebbero concentrati sulla qualità, purtroppo questo non è successo, forse perché per mentalità non riescono a comprenderlo, e la "delusione" è tanta dato che quest'anno Heat è veramente battibile(e non è una novità, è già la terza volta che rischia grosso)..rimango dell'idea cmq che il tipo di preparazione ha un'incidenza paurosa sull'aspetto del muscolo facendolo risultare si pieno ma non striato e separato..inoltre come diceva bb zone 73, se nasci tondo non puoi morire quadrato..a sti livelli certe cose o ce l'hai o non ce l'hai..punto semplice..non si tratta di tirarsi un po' più dell'anno prima, di limare il girovita, non è roba da prova costume.. è il mr.O, che piaccia oppure no
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Ragazzi se Ramy avesse le qualità 3D e di stondamenti vari di Phil, sarebbe il miglior Bodybuilder mai esistito.
Ma così non è, questo è il suo limite e lo sappiamo.
Ma siccome Phil non è più lo stesso di qualche anno fa, basterebbe che Ramy fosse più tirato.
Secondo me sarebbe già bastata la condizione dell'anno scorso per poterlo battere.
Piuttosto mi spiace per Greene...
Un Greene al top l'anno scorso e quest'anno avrebbe potuto fare il colpaccio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mi dicono sia arrivata nona un atleta italiana di quasi 40 anniCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
All Olympia CI sono anche i disabili? L atleta della Yamamoto si sa nulla?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rolley e il suo recupero dell'addome negli ultimi anni sono la cosa più impressiva per me,
per il resto quoto quanto detto, sono anni che i muscoli hanno quell'effetto gonfio senza separazione, e in questo senso Phil è geneticamente superiore agli altri e di tanto perchè ha separazioni nettamente più evidenti
Ramy davvero "anomalo" , comunque per me chi gli sta dietro lo vuole il più grosso possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioMi dicono sia arrivata nona un atleta italiana di quasi 40 anni
Ma non credo siano cose che debbano interessarti
Commenta
-
-
Il discorso preparazione non sta in piedi... Come lo capiamo noi mediocri saccenti che un fisico meno p sante ma piu definito e con più dettagli possibili batterebbe un fisico grosso e gonfio... Lo capisce anche il top prep di turno...e come già detto le molecole sono sempre quelle da decenniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Evidentemente ci saranno fattori esterni alla preparazione che ci sfuggono... Magari semplicemente di tempo o di salute che fanno arrivare gli atleti meno squartati alla gara... Ipotizzo ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Lo stesso levrone dopo aver fatto tutta la preparazione mettendo kg e colmando i difetti della schiena e Delle gambe che l anno prima erano penosi , arrivo non in condizione... Disse poi che alla sua età non voleva rischiare di crepare per tirarsi troppo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLo stesso levrone dopo aver fatto tutta la preparazione mettendo kg e colmando i difetti della schiena e Delle gambe che l anno prima erano penosi , arrivo non in condizione... Disse poi che alla sua età non voleva rischiare di crepare per tirarsi troppo...
Commenta
-
-
Facevo riferimento al fatto che se un atleta espertissimo come levrone dice che ha preferito non rischiare per tirarsi... Dopo aver fatto la canonica preparazione... Ne deduco che a livello di salute il tiraggio è più rischioso della massa... Però come già detto è una mia idea... Chiacchere da bar... Nulla di piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza MessaggioRagazzi , ma per seguire la diretta ?
Ho cercato ma non ho trovato nulla
Oppure cerca su YT che ci sono una decina di canali che stremmanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta