Credo un mix tra siti internet e FB
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Last edited by Ozn; 13-09-2018, 12:59:10.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioproprio su questo c'è un altro punto da tenere presente, se è vero che per battere il MrO bisogna stracciarlo se Ramy vincesse poi toglierlo sarebbe tendenzialmente durissimaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
E dopo si ritorna al discorso masse o linee? Una vera e propria inversione di tendenza non credo ci sia stata..ad accezzione della parentesi Dexter Jackson... Ok heat poteva essere il giusto compromesso.... Ma inevitabilmente con gli anni i kg rimangono tanti ma la qualità scendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
140 CAZZ* DI KG PORCOZIO.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiosolo impressione ma quelle braccia mi sembrano parecchio lisce...
Grosse, "nient'altro" di strabiliante alla Winklaar o Phil.
E' alto che fa paura...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Parrebbe che Heath si presentera’ leggermente ridimensionato (si vocifera che lo abbia ammesso egli stesso).
Scelta discutibile sotto il profilo strettamente tecnico, ma plausibile per ragioni “di preparazione”, visti gli spanzamenti degli ultimi anni.
Magari se entro un paio di giorni Ramy trova qualche lontano prozìo merrigano si fa raddoppiare cittadinanza e vince.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioParrebbe che Heath si presentera’ leggermente ridimensionato (si vocifera che lo abbia ammesso egli stesso).
Scelta discutibile sotto il profilo strettamente tecnico, ma plausibile per ragioni “di preparazione”, visti gli spanzamenti degli ultimi anni.
Magari se entro un paio di giorni Ramy trova qualche lontano prozìo merrigano si fa raddoppiare cittadinanza e vince.
A sto punto ipotizzo un 110-115 kg ? Considerando che Ramy è 140....fa letteralmente impressione il paragone.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
I pesi c è sempre da prenderli con le pinze. Lessi una volta che Dexter Jackson fosse stato accusato di pesarsi con le mini piastre da bilanciere in tasca. Che poi se pesa anche meno di quello che dice Dexter, allora è proprio vero che il Bbing è un illusione.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Infatti, gli unici pesi che fanno fede sono quelli sulle sovrimpressioni durante i contest, che riflettono le pesature ufficiali.
Fanno fede in ogni caso come riferimento, in quanto sappiamo che dalla pesa allonstage balla sempre qualcosa (di norma extra..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSarebbe bello un Olympia con atleti di tutti i tempi, IMHO:
1.Coleman
2. Yates
3. Wheeler
4. Nasser
5. Cutler
6. Heat
in ordine sparso..
Arnold
Oliva
Mentzer
Yates
Shawn Ray
Lee Priest
Nubret
Coleman
Levrone
Aaron Baker
Bertil Fox
Haney
Ferrigno
Robinson
Tutti con una cosa in comune, che e’ l’essenza stessa del BB, quella che tanti invece (travisandone il senso)accampano come scusa: LAGGENETICA.Last edited by Sly83; 13-09-2018, 20:21:42.
Commenta
-
-
Quindi la finale sarebbe domenica mattina come al solito?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuindi la finale sarebbe domenica mattina come al solito?
Commenta
-
Commenta