Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Sicuro pesino uguale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro pesino uguale?
Flex sta in 212 che sono 96,1616 kg
Lazzarin almeno a 90 ci arriva e ha pure un BF maggiore.
I volumi di Flex sono qualcosa di impressionate.
Commenta
-
-
scusate ma voi perdete tempo a valutare uno scappato di casa con un 7x mr.o ?!?!?!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate ma voi perdete tempo a valutare uno scappato di casa con un 7x mr.o ?!?!?!
Invece è utile per riuscire a capire cosa significhi essere su un palco del MR O.
Lazzarin è cacciabombardato come Flex,pesa più o meno come Flex,ma la differenza di volumi è devastante perché Flex ha un talento fuori dal comune.Last edited by BB_Zon3; 25-09-2018, 23:02:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLazzarin quanto e’ alto? Presumibilmente e’ oltre i 90, per dire Spampy nel video ultimo stava attorno a quelle cifre...
Circa 180 cm.
Lewis 166cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioInvece è utile per riuscire a capire cosa significhi essere su un palco del MR O.
Lazzarin è cacciabombardato come Flex,pesa più o meno come Flex,ma la differenza di volumi è devastante perché Flex ha un talento fuori dal comune.
che so un mattia vecchi (visto ad abano da vicino) che è impressionante dal vivo ..... piuttosto che altri che stazzano sui 100kg...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai dettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCioè mi state dicendo che uno alto 1.66 con peso 96kg è più impressivo di uno alto 1.80 x 96kg? Chi l'avrebbe mai detto
l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.
Commenta
-
-
Ne metterebbe dietro parecchi secondo me, Lewis potrebbe davvero essere il giant killer di questa generazione (che non ne ha avuto ancora uno consolidato e credibile per giunta). Inoltre a livello di montepremi piazzarsi nella Open sarebbe decisamente piu’ appetibile che continuare a vincere nella 212, che purtroppo mediaticamente non riceve quanto meriterebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggiogiusto quell'hp + 30 che è la stessa cosa di un hp + 16 (tra l'altro penso siamo abbondanti di 6 o 7 kg) con parecchio più grasso... proprio uguale.
l'unica roba che mi vien da pensare è che imho Flex nella open anche no.
Alla fine è alto quanto Jackson mi pare...
E' nano ma è un fenomeno.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta