Credo che non avrebbe aperto bocca in quel caso
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAhhahahahahhahaahahahahahaahahhahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ridicolo... Immagine di merdaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRidicolo... Immagine di merdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCosa intendi?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomadonna che disagio heat....
se quindi avesse perso avrebbe fatto un video stile cicciona obesa in lacrime con una tanica di gelato in mano seduto sul divano ?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHeath.. Con queste scenette si fa odiare ancora di più.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io non sopporto i Bodybuilder che difendono questi stomaci.
Su fb in questi giorni dall'Olympia più volte mi sono "scontrato" con Bodybuilder, anche italiani.
Fino all'altro giorno, con Andrea Presti.
Gli ho postato la foto dove si vede Heath che ha la panza, mi ha RISPOSTO CHE NON SONO IN CUI È IN POSA QUINDI È NORMALE E CI STA.
Ora spiegatemi, che senso ha?
Capisco che uno deve giudicare le pose soprattutto, ma non sarebbe anche bello/giusto preferire un bodybuilder che ha un addome contenuto anche quando cammina o sta rilassato?
Io penso si debba dare più importanza a questo aspetto.
Heath vedevo che ci stava diversi secondi per fare la posa bene, contenere più possibile l'addome e trattenere il respiro e la pancia per secondi.
È bello ciò?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Io ormai penso, e ne sono convinto, che on stage stomaci del genere, debbano essere severamente penalizzati.
Poco importa se si notano fuori dalle pose.
Gli atleti dovrebbero arrivare al loro massimo potenziale con addome contenuto, senza andare oltre.
Invece la maggior parte se ne fotte altamente perché tengo in posa lo contengono.
Poi camminano e sembrano dei boiler.
Bah.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta