per lo spanciamento.... sappiamo che chi è passato da quegli anni ... ha sofferto di un surplus di aiuto al pancreas... che insieme all'anti-nanismo ha contribuito a creare viscere enormi....
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiofoto di Ramy orrende... contrasto a palla ed effetti...
in pratica al 90% non rappresentano la realtà
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperchè Coleman e prima di lui Haney ... ma forse anche Dorian se non si fosse acciaccato....
Heat non ha sempre avuto haters....
non è simpatico , è palesemente di facciata , Culter gli era (è) una spanna o due sopra in tutto
Il re rimane il re, ma la sua rivalità con Cutler ha reso epico il tutto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ahahah il web.. [emoji23][emoji23]
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Strutturalmente Coleman era "leggero", Ramy molto heavy. Per paragonarsi oggettivamente...penso che non bastino 10kg densi e duri in piu' a Big Ramy.
Molto diversi, Ramy ha un telaio piu' alla Ruhl, anzi alla Nasser direiLast edited by Sly83; 18-09-2017, 16:43:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRiferito a Niko.
Coleman era molto molto meglio come durezza, dettagli e polpacci sicuramente, pero' Coleman spanciava in maniera brutta, Ramy no. Coleman aveva meno v-shape di Ramy, meno spalle, meno tricipiti ed era orrendo nella lat spread frontale.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioA dire il vero sono screen fatti da me di un video
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioverissimo Gore, però se si fa fatica ora a trovare un rivale a heath ad un ramy preparato e in condizione che parte da MrO in carica cosa bisogna trovare?
Il re rimane il re, ma la sua rivalità con Cutler ha reso epico il tutto.
Cutler - Coleman
ma anche
Haney - Gaspari
ed infine
Heath - Greene
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStrutturalmente Coleman era "leggero", Ramy molto heavy. Per paragonarsi oggettivamente...penso che non bastino 10kg densi e duri in piu' a Big Ramy.
Molto diversi, Ramy ha un telaio piu' alla Ruhl, anzi alla Nasser direi
vedi la famosa sfida Coleman - Rhul dove i giudici assegnarono la most muscolar a rhulsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Apro una parentesi, ma Presti nn potrebbe fare il classic all'Olympia secondo me potrebbe dira la sua in quella categoriaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Perse most muscolar contro Ruhl ma ancora si sentono i fischi della vittoria su Dexter in addominali e gambe (le gambe di Ronnie erano piu' avanti di quanto fosse brutto l'addome :-D )Last edited by Sly83; 18-09-2017, 17:27:07.
Commenta
-
Commenta