Cedric decisamente la delusione piu' grande, poco da fare.
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioProvate a guardarlo senza favoritismi, complotti, ecc. Confrontate muscolo per muscolo e il total package. No perchè qua ormai molti putroppo pensano che da una parte ci sia Ramy e dall'altra un natural dilettante. Capisco le preferenze ma cerchiamo di essere obiettivi(ps: a me chi vinca uno o l'altro cambia poco perchè ormai fanno gara a sè da tanto tempo)
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Bonac bellissimo, grosso e squartato, completo e lo si guarda anche benino, però strutturalmente ha dei difetti grossi. Io lo vedo terzo, quello che constato tramite fbook e che è il paladino dei bassi: ogni amico che segue bbing su fbook che è basso lo osanna a mr.Olympia...nn esageriamo dai!!
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Commenta
-
-
Quelle sopra tra le mie foto preferite dei confronti...
Dexter-Curry sono davvero simili nella struttura scheletrica...quest'ultimo con tutti i limiti nel lowe body tiene testa a Jackson e non è poco se consideriamo com'era gli anni precedenti...
De Asha esplosivo...mamma mia...
Invece Martinez che ha combinato alla schiena? [emoji85][emoji85]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSu la mia passione è il bbing hanno postato un.video preso da.sotto il palco, Heat aveva uno stomaco imbarazzante.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using TapatalkLast edited by Sly83; 16-09-2017, 18:41:26.
Commenta
-
-
le gine di curry .... inguardabili.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta