Di contro Phil nel pre sembra sempre non convincere poi sul palco è un'altra storia. Speriamo almeno in una competizione combattuta e gli effetti della migrazione i Q8 di alcuni atleti
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFuaaaaarkk
Spero vinca.
non tanto perchè si svuotava ma tanto perchè con quella faccia dove voleva andare ?
ha la tipica faccia da zingaro, sta meglio ora con i capelli piu corti e il ceh è tutto dire...
fisicamente ... io davvero non riesco a trovare nessun effetto wow... un bell'atleta .... ma ci sono dilettanti che mi farebbero dire wow....
per una questione di misure e peso.... ve lo vedreste uno zuccaro di fianco a questo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Non ha killer featuresOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Penso che non sia nemmeno quello Marcu, (sempre se non ho frainteso :-D ) almeno dal mio punto di vista. E' questione di total package (cit.), concetto di cui si abusa ma che sintetizza completezza e, paradossalmente, assenza di punti che spiccano. Si cita Zuccaro non a caso, tipico esempio di Bodybuilder totale che lo eclisserebbe da ogni prospettiva.Last edited by Sly83; 15-09-2017, 17:30:42.
Commenta
-
-
Nel frattempo Kai...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChecche' ne dicano i diretti interessati..d Kai c'era bisogno eccome.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ma carisma di cosa che kai faceva schifo, ottimo fisico nulla da dire (magari giusto le braccia) ma quando faceva i suoi spettacolini era una cosa orrenda
Che poi carisma o non carisma vince il fisico migliore, kai non ha mai portato una condizione migliore di heatOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa carisma di cosa che kai faceva schifo, ottimo fisico nulla da dire (magari giusto le braccia) ma quando faceva i suoi spettacolini era una cosa orrenda
Che poi carisma o non carisma vince il fisico migliore, kai non ha mai portato una condizione migliore di heat
Ma a mio avviso lo spettacolo portato da Greene, al di la' delle solite scimmiottate a cui si assistera', manchera' e non poco.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHeath credo sia imbattibile.
Il miglior Ramy enorme e tirato non lo vedo più di secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl punto piuttosto e' che magari un Mr.O lo avrebbe potuto vincere, se non e' successo non ci sono motivi (anche anagrafici) per cui sarebbe stato possibile che succedesse in futuro.
Ma a mio avviso lo spettacolo portato da Greene, al di la' delle solite scimmiottate a cui si assistera', manchera' e non poco.
Sottoscrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza MessaggioSadik non può vincere il MP per la "faccia da zingaro", però Zuccaro, che é nano, sarebbe più adatto in una categoria che dovrebbe incarnare l'ideale di bellezza fisica.
Zuccaro è nano ... vero.... ma a caso lo chiamavano il "Francis Benfatto Italiano" .... per cui direi che la bellezza fisica la impersona eccomesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta