Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi seg(n)o
Ma voi riuscite a capisci qualcosa? Sono davvero una capra in inglese...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quello in alto a dx è Tom Hardy
Il presentatore è osceno mamma mia che livelli, la gara quando è?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza MessaggioNon si può dargli torto. Si fanno tutti il **** per essere lì e se uno non c'è amen"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Fateci un suntoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fuaaaaarkk
Spero vinca.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFuaaaaarkk
Spero vinca. .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Indubbiamente la categoria Classic è più adatta a Hadzovic rispetto all'MP dove si svuotava, sta meglio con carne addosso però è una categoria giovane con tante incognite.
Kai rimarrà un'ombra sul MrO finchè non ci sarà un vero rivale per Heath"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io credo che (ammesso Heath vinca nuovamente) chi sarà messo secondo decreterà i termini di giudizio e quindi la classifica a scendere, ovvero se finisse secondo Ramy allora i volumi avrebbe un peso rilevante e probabilmente a seguire ci sarà una classifica, se arrivasse secondo Rohden o Jackson i freak (Rolley, Josh ecc) finirebberò più in basso e quindi si avrebbe una classifica diversa
Commenta
-
-
Sono d'accordo, perchè al netto del MrO in carica che gode di una considerazione a parte, è la top 3 che palesa il peso che i giudici danno ai vari aspetti, detto questo sono curioso di vedere come si presentano i vari atleti perchè l'impressione che ho è che i vari atleti molto forti su un aspetto abbiano quest'anno lavorato più sul "lato debole" che non per estremizzare dove già erano forti, però sono considerazioni da press conference quando stanno tutti in tuta e li si è visti solo su foto e video fatti da loro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non vedo l'oraaaaaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSono d'accordo, perchè al netto del MrO in carica che gode di una considerazione a parte, è la top 3 che palesa il peso che i giudici danno ai vari aspetti, detto questo sono curioso di vedere come si presentano i vari atleti perchè l'impressione che ho è che i vari atleti molto forti su un aspetto abbiano quest'anno lavorato più sul "lato debole" che non per estremizzare dove già erano forti, però sono considerazioni da press conference quando stanno tutti in tuta e li si è visti solo su foto e video fatti da loro
Commenta
-
Commenta