Rohden, stupendo in front e side, dietro perde sempre qualcosa a mio avviso. Ne e' consapevole, indugia un po', quasi abbia "fretta" di ripresentarsi in frontale.
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Cedric sempre lo stesso.
Anzi, quest'anno decisamente peggio..
Visibilmente appannato...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe palle McMillan, sempre lontano dal 100%
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Che peccato, la struttura è così bella.
Ma stavolta manco si vede l'addome... Messo davvero male.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ed anche Ramy non c'è come mi aspettavo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sì, infatti... Ha praticamente vinto.
Non fatelo neanche uscire.. [emoji23][emoji23][emoji23]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioRamy cmq meglio di Rodhen Imho
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Quest'anno penso proprio da podio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Al momento ho davvero visto bene Roelly Winklaar.
Anche meglio di Ramy forse.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta