Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ozn
    replied

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Allora non era una mia impressione che le luci facessero schifo al cazz ,

Leave a comment:

• twins
    replied
    Luci pessime. Fanno sembrare un po' tutti fuori condizione. Unica sorpresa (se di sorpresa si può parlare) bonac, il più in forma. Heath ha fatto il compitino. Ramy meglio ma inizia anche lui a perdere il girovita. Rhoden 3 weeks out

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Ramy ha i numeri per il sandow , bisogna vedere se c'è la volontà di cambiare mro , non sono complottista ma oltre alla condizione contano anche i fatturati di chi tiene in piedi la baracca , se decidono di puntare su ramy o di scaricare heat la cosa avrà il suo peso

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Flex Lewis, non nella sua miglior condizione, comunque 2 spanne sopra gli altri contender della sua categoria. Un atleta eccezionale in ogni caso.

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    In quella posa c'e' anche il differenziale di clavicola: e' una delle migliori (e migliorate..) di Ramy, a fronte della peggiore (per ragioni strutturali anzitutto) di Heath.
    Non penso stia troppo sereno mister Olympia oggi. Mentre Ramy sara' molto rinfrancato. La cosa potrebbe pesare in termini di condizione domani, se fino a pochissimo fa davo la conferma di Heath scontata, adesso non saprei, in tutta onesta'.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Nn per dire l avevo detto. Ma sono 3 anni che nn danno la possibilità a Ramy di essere paragonato a Heat, il momento in.cui l hanno fatto, cioè oggi, le.cose sono cambiate molto. Chapeau per i giudici.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    A me dove impressiona di più è la lat spread di fronte. 2 volte Heat,.gambe con striature che zampillano, petto ampio e gonfio v shape...

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Esatto Alberto! Drena ad ogni contrazione, acquista fiducia e il calo di tensione fa il resto. Nella lat spread di schiena era spaventoso, sono usciti dettagli nel lower back

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    Ramy e' migliorato rispetto al posing precedente, dove non mi aveva piu' di tanto impressionato a livello di condizione (volumi mai visti)anzi migliora posa dopo posa. Chissa' domani.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Guardate come sta migliorando Ramy.

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    A quella lat spread ho avuto la pelle d oca e ho capito che le cose potevano cambiare. La pelle di Ramy si sta attaccando. I giudici sono ottimi.

Leave a comment:

• newtj
    replied
    bonac azzarderei per ora anche 2nd

Leave a comment:

• Sly83
    replied
    La top 3...eccoli. Mi pare quella piu' coerente

Leave a comment:

• Alberto84
    replied