Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    Ecco posing EFFICACE, concetto che si sta perdendo



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM






      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta

      • Wyoming
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 284
        • 6
        • 4
        • Lugano
        • Send PM

        Non sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.

        Commenta

        • cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10491
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
          Non sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.
          È morto..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta

          • julien
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2014
            • 1094
            • 283
            • 972
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
            Non sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.

            Commenta

            • Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24831
              • 583
              • 2,344
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio





              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Di quando sono? Post stage? Devastante , pare Coleman
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                foto di Ramy orrende... contrasto a palla ed effetti...
                in pratica al 90% non rappresentano la realtà
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • Niko853
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 2527
                  • 120
                  • 140
                  • Cava de' Tirreni
                  • Send PM

                  quanto pesava in gara ramy?

                  Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta

                  • Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

                    Mi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
                    Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta

                    • Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

                      In dei posti hanno scritto 134 in altri 138. Cmq non pochi.

                      Commenta

                      • Alberto84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 5808
                        • 290
                        • 64
                        • Amman, Jordan
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Mi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
                        Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni.
                        Gran verita' se lo cominci a far vincere ora, puo' essere che vince per altri 10 anni, meglio ritardare la sua ascesa. Poi immagina tu se Heath ha stufato, figuriamoci Ramy, gia' dopo 3-4 anni comincera' ad avere anche lui tanti haters.

                        Commenta

                        • Niko853
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 2527
                          • 120
                          • 140
                          • Cava de' Tirreni
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          In dei posti hanno scritto 134 in altri 138. Cmq non pochi.
                          come coleman in pratica....l'unica cosa in comune con king ron é il peso purtroppo per ramy

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta

                          • Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Mi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
                            Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni.
                            perchè Coleman e prima di lui Haney ... ma forse anche Dorian se non si fosse acciaccato....

                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Gran verita' se lo cominci a far vincere ora, puo' essere che vince per altri 10 anni, meglio ritardare la sua ascesa. Poi immagina tu se Heath ha stufato, figuriamoci Ramy, gia' dopo 3-4 anni comincera' ad avere anche lui tanti haters.
                            Heat non ha sempre avuto haters....
                            non è simpatico , è palesemente di facciata , Culter gli era (è) una spanna o due sopra in tutto
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta

                            • Alberto84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 5808
                              • 290
                              • 64
                              • Amman, Jordan
                              • Send PM

                              Riferito a Niko.
                              Coleman era molto molto meglio come durezza, dettagli e polpacci sicuramente, pero' Coleman spanciava in maniera brutta, Ramy no. Coleman aveva meno v-shape di Ramy, meno spalle, meno tricipiti ed era orrendo nella lat spread frontale.

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

                                in realtà coleman non aveva una brutta lat spread all'inizio... è che col tempo la mole di carne che aveva era ben oltre quella che la sua struttura poteva reggere...
                                ma avete presente le cosce di coleman ? erano un vero e proprio ammasso di carne... ci saranno stati 50kg di muscoli solo li ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X