Ecco posing EFFICACE, concetto che si sta perdendo
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Non sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza MessaggioNon sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza MessaggioNon sono un giudice per cui tra Heath e Ramy non so chi fosse messo meglio....ho paura che Phil sia alla fine di un ciclo e che Ramy ne possa aprire uno nuovo. Non mi fa impazzire.....son un fan di Dexter e Roelly.....ex Cutleriano. Magari lo avete già detto ma McCarver perchè non si è presentato al Mr. O? mi pareva parecchio in forma nelle Foto in circolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
foto di Ramy orrende... contrasto a palla ed effetti...
in pratica al 90% non rappresentano la realtàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Mi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIn dei posti hanno scritto 134 in altri 138. Cmq non pochi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMi viene una riflessione sentendo i commenti e leggendo i vari commenti: non solo gli appassionati ma anche tanti del settore indicano Ramy come il "futuro", il confronto di quest'anno con heath ha dimostrato che la rivalità far i due ci sta, anzi era doverosa, ma Ramy è mussulmano e egiziano, è il primo anno che arriva davvero competitivo ed è relativamente "giovane" d'età e anni di preparazione mentre heath è vendibile, americano ma comincia ad essere "non più giovane".
Dopo questo MrO se l'anno prossimo Ramy arrivasse in condizione e vincesse non farebbe così "rumore" o "malumore" e anzi si potrebbero dire che ha vino perchè finalmente "maturo", se invece non arrivasse in condizione sarebbe la conferma del fatto che i suoi risultati siano altalenanti. Perchè la vera paura che fa Ramy non è solo "mediatica", ma un MrO come lui con la sua struttura, la sua massa e la condizione rischia di essere dominante per anni.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGran verita' se lo cominci a far vincere ora, puo' essere che vince per altri 10 anni, meglio ritardare la sua ascesa. Poi immagina tu se Heath ha stufato, figuriamoci Ramy, gia' dopo 3-4 anni comincera' ad avere anche lui tanti haters.
non è simpatico , è palesemente di facciata , Culter gli era (è) una spanna o due sopra in tuttosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Riferito a Niko.
Coleman era molto molto meglio come durezza, dettagli e polpacci sicuramente, pero' Coleman spanciava in maniera brutta, Ramy no. Coleman aveva meno v-shape di Ramy, meno spalle, meno tricipiti ed era orrendo nella lat spread frontale.
Commenta
-
-
in realtà coleman non aveva una brutta lat spread all'inizio... è che col tempo la mole di carne che aveva era ben oltre quella che la sua struttura poteva reggere...
ma avete presente le cosce di coleman ? erano un vero e proprio ammasso di carne... ci saranno stati 50kg di muscoli solo li ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta