Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
L'unica cosa positiva è che Heath non sarà mai il più titolato di tutti i tempi.
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioHai voglia a fargliela capire...
Ma heath non ha quel patrimonio di muscoli tale da poterselo permettere, specie alla luce degli avversari.
Attenzione che anche Bonac in questo senso e' prossimo al limite.
Curry e De Asha sono il futuro, peccato per il dorsale alto dell'inglese...mentre la miscela di spezie fa in tempo a tirar su il volume delle gambe. Winklaar mi ha positivamente colpito dopo la delusione di ieri, Rhoden altro alteta che non potra' piu' permettersi di vivere di rendita...Dexter e' oggettivamente al limite ma regge ancora.
Il 2018 potra' essere una parodia del 2003 reloaded (scarse probabilita') o una del 2006 (come credo).
Pps: questi bber moderni dovrebbero prendere lezioni di show, lo spettacolo in quanto tale e' stato tremendamente scarso. Troppi monoliti. Il tempo dei Malvin Antony, dei Darrem Charles...che anche senza piazzarsi ai vertici dimostravano che ci si puo' anche divertire non e' poi così lontano nel tempo...quanto nella forma mentis.
Prossimo anno Levrone, Greene SERVONO. Checche' ne dica in conference il MisteRO.Last edited by Sly83; 17-09-2017, 11:35:13.
Leave a comment:
-
-
Non ho parole...ancora lui vince...certo,la concorrenza non è quella degli anni addietro....però secondo me (che fa da padrona) c'è sempre la "solita" politica Weider nell'aria,come era con Arnold....poi mi sbaglierò....
p.s.Il braccio di heat è fantascienza? Gli altri invece sono normale..ma daisemmai le clavicole di Ramy sono fantascienza!!
Last edited by volatile; 17-09-2017, 11:29:51.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIl punto cruciale sta nel fatto che heath "e' arrivato", Ramy e' appena partito. E heath non ha la tempra del Ronnie che dopo lo schiaffo del 2002 si rese protagonista del suo "The cost of redemption".
Lo spanzo del mr.o in carica e' indice di saturazione su una struttura disgraziata. Just my two cents.
Leave a comment:
-
-
Se Ramy e il suo petrolstaff sono piu' pragmatici che frettolosi (e di fretta ne hanno gia' avuta..), si giocheranno bene bene questo 2018, sapendo che heath avra' il fiato sul collo. E un anno in piu' sulle spalle....
Leave a comment:
-
-
Il punto cruciale sta nel fatto che heath "e' arrivato", Ramy e' appena partito. E heath non ha la tempra del Ronnie che dopo lo schiaffo del 2002 si rese protagonista del suo "The cost of redemption".
Lo spanzo del mr.o in carica e' indice di saturazione su una struttura disgraziata. Just my two cents.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioinfatti vince per il gomblodo.
spanciano tutti...nel complesso è il migliore, è il più completo, non ha un difetto, a Ramy mancano dettagli nella schiena e ha gambe che sono dei monoliti(stacco tra mediale e laterale?), glutei poco tagliati...non conta solo struttura ed enormità.
Ad oggi Heath è il migliore e per battere un M.O. bisogna asfaltarlo..ad oggi nessuno lo fà.
Questa è la MIA opinione, buon proseguimento.
Poi certo Ramy senza dettagli e stacchi nelle gambe...come no...
Leave a comment:
-
-
che poi ok, la condizione di heath è superiore, ma non c'è lo stesso gap che c'è in termini di masse e "impatto" complessivo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioRicordo che Dexter l'unica volta che ha spanciato in carriera fu' ampiamente criticato,oggi sotto quell' aspetto era il migliore.
Heath non si puo' guardare e anche De Asha non scherza per la sua età...
spanciano tutti...nel complesso è il migliore, è il più completo, non ha un difetto, a Ramy mancano dettagli nella schiena e ha gambe che sono dei monoliti(stacco tra mediale e laterale?), glutei poco tagliati...non conta solo struttura ed enormità.
Ad oggi Heath è il migliore e per battere un M.O. bisogna asfaltarlo..ad oggi nessuno lo fà.
Questa è la MIA opinione, buon proseguimento.
Leave a comment:
-
-
Ricordo che Dexter l'unica volta che ha spanciato in carriera fu' ampiamente criticato,oggi sotto quell' aspetto era il migliore.
Heath non si puo' guardare e anche De Asha non scherza per la sua età...
Leave a comment:
-
-
vittoria meritata per Heath, nel insieme delle cose è il migliore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi fatemi capire.
Uno perde solo nella posa di schiena ma vince in tutte le altre.
Pesa 24kg in più ed è praticamente il doppio con clavicole infinite e nonostante ciò manco spancia come l'avversario.
Però siccome perde 1 posa di schiena non si merita di vincere.
Bei parametri di merda [emoji23][emoji23][emoji23]
Ora provate a immaginare se Ramy fosse stato Americano.
Ma poi mi chiedo chi polemizzava sugli spanciamenti ora fa' finta di niente?
Un mister Olympia gravido di 9 mesi sarebbe il nuovo modello di BB del 2017?
Dunque Ramy per battere Mister spalle strette deve arrivare a 160 Kg spanciato?
Bello schifo...
Leave a comment:
-
-
Da esterno ignorante in materia , mi sembra una gran buffonata, l'anno scorso ci poteva stare, quest'anno no
Leave a comment:
-
Leave a comment: