Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale
Collapse
X
-
Last edited by personaltrainer78; 16-09-2017, 23:40:43.
-
-
Se stanotte Phil dovesse stare anche un pelo meglio, vince.
Se dovesse rimanere come ieri e Ramy dovesse (SPERO) migliorare... Oh, sarebbe un delitto non farlo vincere.
Già che lo farei vincere anche ora.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
la cosa che sto guardando più volentieri sono le routune delle fitness.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
comunque la politica è al massimo al Mr. O da sempre ...
Columbu VS Platz nel 1981
Arnold VS Mentzer nel 1980
Cutler nel 2007 liscio come un patatone .... cosa che nel 2008 gli è costata il titolo
e solo per parlare di posizioni top....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
discutibili anche alcuni confronti tra heat a greene di qualche anno fa....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Commenta
-
-
A che ora danno il risultato?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Come diceva Rick Flair "if You wanna be the man You gotta beat the man"..da sempre è così, il campione non lo puoi scalzare per un pelo, lo devi sotterrare..questo non è un complotto a favore di Heath ma semplicemente il metro di giudizio universale usato in questi casi..detto questo io vedo Ramy superiore, se poi questa superiorità può bastare oppure no lo vedremo tra qualche ora, di sicuro se Heath si confermerà campione anche stavolta avrà finito i jolly dopo che chiusero un occhio anche nel duello con Green.. stavolta la condizione è calata sia come volumi che condizione generale (leggere spanciamenti)..livello medio della competizione verso il basso..Bonac e De Asha i miglioramenti più grossi, Ramy quello che ha limato di più i difetti..MC Milliam la delusione più grande, DJ highlander, Rhoden forse pensava che l'Olympia c'era tra 3 settimane?!boh..ci sono alcuni atleti, quelli che finiranno fuori dai 10 per capirci, che mi chiedo come possano stare sul palco di un Mr Olympia..
Commenta
-
-
non mi spiego come mai spesso vedo gente piu tirata sul gluteo che sull'addomesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Se questo non è battere il campione 60:40 allora non so cosa debba fare Ramy... e' superiore, e' più grosso, posa meglio, sorride... non farlo vincere significa che il sandow non si vince ma si ottiene per passaggio di consegne quando il campione e' alla frutta e la differenza è 70:30...
Questo per me è già anche troppo... e' già un onorevole passaggio di consegne.. e arnold resta l'unico e io mito da 7 statuine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioSe questo non è battere il campione 60:40 allora non so cosa debba fare Ramy... e' superiore, e' più grosso, posa meglio, sorride... non farlo vincere significa che il sandow non si vince ma si ottiene per passaggio di consegne quando il campione e' alla frutta e la differenza è 70:30...
Questo per me è già anche troppo... e' già un onorevole passaggio di consegne.. e arnold resta l'unico e io mito da 7 statuine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta