Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Italiano Wpf & Selez.europei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    pt

    ...mi fà piacere che il tutto si sia chiarito e l'intervento di fit sia stato davvero equilibrato e giusto............
    .mi dispiace ma ieri mi è passato di mente....ma volevo annunciarvi che alle ore 19.00 di sabato scorso Mondello è stato eletto nuovo presidente IFBB..........complimenti e speriamo che sia la volta buona...........io abbandonai la IFBB nel 1998, tutto il gruppo di lavoro che stava dietro Panzeri rifiutò la sua carica in quanto non accetta per una miriade di motivi.si dimisero all'epoca il vice Mariami e tutto lo staff direttivo io all'epoca ero coordinatori dei giudici area nord nonchè docente ai corsi.persero con noi la costola forte della IFBB ovvero quelli che avevano stilato i regolamenti organizzato i corsi e le competizioni ed uno dei migliori tecnici che ci sia in circolazione (evitiamo il nome).............quanto danno fece all'epoca Panzeri con una gestione suicida.......
    persero oltre 100 atleti che non avebbero mai sfondato in IFBB non per demeriti ma per scelte politiche..di lì a poco ragazze che non andavano oltre il titolo italiano vinsero gli europei ed i mondiali sotto altre egidie federali Carla Girardello Marzoli Fedora Isabella Rosselli, la Violante negli uomini Padoan, Dennis Giusto Nocerino e tanti altri che la IFBB non cosiderava o considerava molto poco.................questo per citare un pò di storia del passato.........spero che Betto saprà gestire al meglio le risorse chea vra a sua disposizione.................

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎